NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 non fare il finto tonto, piuttosto condividi qualche indizio per festeggiare il tuo ingresso nell’olimpo
-
Rapinano banche i superninja sempre detto io
la casa de papel chi? -
@Alby786 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sono un libro aperto, fammi tutte le domande che vuoi e io ti risponderò sinceramente
-
@mescal79 Milord, io non so niente.
-
@Alby786 Alle 17 Milord, tea-time.
-
@Phileas-Fogg io muto sono ah
-
@Phileas-Fogg io porto i biscotti al burro
-
@alles1997 non dirò niente ovviamente, non vorrei che si conoscesse la grande matematica applicata che si cela dietro i vostri oscuri magheggi
Ahahhahahahahahahahajahajja -
@jackvise ti prego amico mio, svelami il segreto perché ti giuro che io non lo so
-
@Phileas-Fogg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Alby786 Alle 17 Milord, tea-time.
Eh, ma a quale fuso orario?
-
@Paperoga82 che domande!!! Lo sanno tutti dove abita Phileas
-
@Phileas-Fogg Milord, non dimentichi la briscoletta di stanotte di là. Tra poco iniziamo.
-
@DeanWinchester parlate anche degli oscuri calcoli matematici per piacere?
-
@alles1997 forse voi dell'olimpo imperituro :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
si mormora che un gruppo ristretto di superninja sia riuscito ad applicare la bizona di Oronzo Canà al match betting con risultati sorprendenti
-
@Paperoga82 aridaje..
@Grinder abbiamo trovato dove contropuntare la Longobarda -
Ma Nina, si è più letta?
Chi c'era sà di che parlo...
-
Messeri, ma voi veramente vi fidate di un personaggio uscito da un romanzo (ben scritto) dell'800?
E soprattutto, alla mia epoca e al tempo del mio romanzo qual era il meridiano di riferimento e a quale ora effettiva sarà il tea-time al Reform Club?
-
@Paperoga82 io l ho letta ero online , ho pure aiutato ma ho mollato e mi sono messa comoda a leggervi
-
@Phileas-Fogg Greenwich, Londra. Ma come la mettiamo con l'ora legale?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet