NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Phileas-Fogg Greenwich, Londra. Ma come la mettiamo con l'ora legale?
-
@alles1997 Appena finisco di risolvere l'equazione che ci svelerà come faccia @marekforza a possedere un sedere di dimensioni invidiabili, sono subito da lei.
Ad ogni modo, lei c'é per la briscola? -
@kiky27 chi non c'era non può sapere cosa si è perso.
Abbiamo visto cose che manco a largo di Orione -
@Paperoga82 Esattamente Milord, la parola giusta è proprio questa, "legale".
-
@Grinder pare giochino in 15
-
@DeanWinchester mio caro, io prima di essere un ninja sono stato uno scommettitore e non le nego di aver partecipato a dei tornei alle sagre di paese vincendo anche prosciutti e formaggi, se c’è bisogno considerami pure
P.s. L’equazione potrebbe essere molto interessante invece -
@Paperoga82 si è veroma l hanno eliminata la discussione? Cmq avevo letto un suo commento che aveva mollato alla fine... troll?
-
@Phileas-Fogg quindi ci suggerisci che il mistero degli alti profitti non è legale?
Perchè se l'unico modo per arrivare a quelle cifre sono amici e parenti o book esteri, basta saperlo che uno si mette il cuore in pace! -
@Link l’avevo fatto intendere io prima che erano dei killer pagati.. non mi volevate dare ascolto
-
Eccolaaaaa!!!!!!
-
@alles1997 Ottimo, il suo curriculum mi lascia ben sperare. Secondo me è la persona che stiamo cercando, ovvero quello che insieme all'asso cali qualcosa di poco vatican-friendly.
Per l'equazione, ci stiamo lavorando... Sono tre giorni che @Ajnin non esce di casa. -
@kiky27 secondo me lo era
Comunque non vi è più traccia ne del topic ne di lei.
Saranno stati gli eletti a fare sparire le sue tracce?!?!? Ma noi sappiamo, saremo forse in pericolo?!??!
-
@Phileas-Fogg @Paperoga82 se non ricordo male phileas fogg coi fusi orari ci azzecca proprio poco
-
@Link No Milord, gioco con le parole, tutto qui. Lungi da me suggerire pratiche non legali. Pensi che questo vecchio cilindro ha tutti i conti singoli e non ha mai effettuato una chiusura/riapertura...
-
@DeanWinchester ma chi dobbiamo sconfiggere, sempre marek?
Vedo si in effetti che ajnin è poco presente sul forum, cavolo -
@Alby786 Ricorda molto bene.
-
ciao a tutti, so che non è questa la discussione ma sto per perdere 83 euro grazie a gd ricorrente e lì ora non vedo esperti on, qualcuno può aiutarmi per favore? ve ne sarei molto grato
-
@omar quale ricorrente, quella di oggi?
-
@omar qual'è il problema?
-
@Paperoga82 si ti spiego in breve, ci ho provato e me ne pento amaramente, caricato 100 ovviamente sf….. perdo subito tutto bonus amen, ora stavo ripulendo i miei con rassegnazione quindi organizzo un punta punta con sportbook betfair e siccome ho utilizzato una quota premium per paura che non mi accettasse la puntata ho prima puntato su bf 83 euro. quando ho cercato di puntare su gd i simpaticoni mi dicono che la puntata max è 24 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet