NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi è da un bel pò di tempo che, tralasciando la fiesta di Gd, non ci sono più offerte succulente sulle slot.
Nonostante la mia risaputa sfortuna, mi mancano da morire.
Sono diventato un ludopatico? -
Voi riuscite a depositare su betfair? Se seleziono metodi alternativi appare schermata bianca.. boh :| ho già provato con 2 computer diversi
-
@ninjigi idem anche per me. Se hai urgenze, vai dall'app che invece funziona
-
@linkin non credo dai! Quello che mi spinge a fare questo tipo di promo sulle slot è il chiodo fisso di poter sempre fare il colpaccio! E qualche volta capita di portare a casa qualche bella vincitina che ti cambia il guadagno mensile!! quindi spero che Better e Goldbet tornino a proporre qualche buona promo sulle slot!!
-
@linkin ultimamente WilliamHill ne aveva messa una in cui regalava giri gratis e in diversi siamo riusciti a convertirli in saldo reale nonostante il wagering alto
-
@dado93giu sisi già fatta! E guadagnati circa 4 euro..ma per quella diciamo che ci vuole "mooollta" fortuna
-
@linkin io ho guadagnato molto più da quella di questa settimana piuttosto che tantissime di quelle di GoldBet
-
@dado93giu si ma se non erro era un x20. Quindi in teoria avevi le stesse probabilità che avresti adesso ad arrivare a fare un volume di gioco di 200 euro mettendo 10 euro in una qualsiasi slot
-
Non so voi, ma questo è l'unico posto dove uno si INCAZZA quando vince ahah
Uno fa due multiple da 5 mettendo per prima la quota più alta (si sono un lazzarone) e niente, vince due pareggi a caso in campionati sconosciuti amen ahah
Buongiorno a tutti
-
@umbi diciamo che per te questo mese è da dimenticare, tra la vincita snai e queste multiple ti manca solo prendere il rollover di NetBet e poi le hai fatte tutte ahaha
si scherza eh
-
@dado93giu assurdo, io invece neanche 1 cent ho fatto da questa di WH ... se solo mamma Goldbet non si fosse scordata di noi
-
@anonymous Ma che si scherza, sono seguito dalla nuvoletta di fantozzi ahaha
ti sei perso che ho finito il rollover snai ma mi hanno bloccato il conto per verifiche tecniche (potreste metterlo come consiglio da qualche parte di NON fare più richieste di prelievo lo stesso giorno o si blocca in automatico)Che poi io le ho fatte perché mi dava importi sbagliati, ma con quello che ho sul conto di certo non mollo.
Ma ho deciso di reagire alla sfiga, se tutto va male, vuol dire che ora mi iscrivo a eurobet e andrà tutto benissimo
-
@claudio-ninjabet
Hai avuto tempo per dare un'occhio alla mail? Puoi tranquillamente insultarmi (cosa buona e giusta) ma il silenzio mi atterrisce -
@umbi l'ho messa da parte per il weekend siccome non è urgente
-
@claudio-ninjabet
Nono figurati, intanto mi sto informando al meglio anche io, volevo solo conferma di ricezione visto che sei il Guru, poi mi manderai i feedback, insulti ahahP.s. SNAI Liberoooo
-
Lo scrivo qua perchè non so in che sezione andare.. ma secondo voi è sicuro fornire la propria username nei commenti? È comunque un dato sensibile
-
@mr-cricket io partecipo a quasi tutte, per ora mi ha portato una ventina di euro circa... spero non ci siano complicazioni dome dici te
-
@jpinkman Ma quando dice i primi X commenti, intende i primi X per ogni risultato o in generale?
-
@mr-cricket i primi X che indovinano (puoi anche commentare 40esimo, basta che dici un risultato che hanno detto in meno di 10 prima di te)
p.s. alcune volte le fanno davvero stupide, tipo in che modo si segnerà il primo goal e se scrivi tra i primi azione (che si verifica il 90% delle volte) hai un bonus di 10€ facile facile
-
@JPinkman ho visto che hanno un bel bonus benvenuto, l'hai usato? Hai avuto qualche problema?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet