NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chopin Vuoi aggiungere anche la via e l'indirizzo? ahah
-
@Mike000 hai ragione stasera sono stato colto da buonismo e sto rivelando davvero troppo ahah
Soprattutto in questa discussione che vedo fin troppo affollata nonostante l'una -
@Paperoga82 grazie per la dritta.....purtroppo nel forum ci solo talmente tanti commenti che pure facendo ricerche utilizzando delle parole chiave รจ difficile trovare proprio quello che si cerca inoltre molte volte si trovano delle risposte ma nascono ulteriori domande....
-
@Chopin ti dirรฒ che l ho trovato, ero giร registrata prima che conoscevo ninjabet.... un altra cosa, lo guardo ogni tanto x vedere delle quote.... buona notte un mese a stargli dietro e poi lo conoscevo pure... ma come sono cretina
-
@kiky27 ahahah incredibile, lo cercavi ed eri giร registrata
-
@Chopin lasciamo stare perchรฉ uso il telefono รจ non si vede bene il colore da mobile, mentre da computer tac, appena lo visto lo mandato a quel paese...
-
@Chopin quella รจ imbattibile ahah
-
@MarcoRubino complimenti x la nuova targhetta
Buona visione dei video panda divertenti (ho letto da qualche parte questa cosa) -
@kiky27 grazie mille! :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
Grazie @C-Danny7 per gli ultimi upvotes
-
Finalmente @MarcoRubino รจ asceso
-
Grazie mitico @Paperoga82 ! :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
Spero di vedere presto anche te tra i superninja -
Buongiorno Ninja, vedo che per fortuna non ci sono state altre rivelazioni notturne che mi sono perso
-
@Link ne sei sicuro?
-
@Mugiwara11 non vedo messaggi cancellati
-
@Link tranquillo ti sto prendendo in giro
Comunque lascia stare queste cose, non ne vale la pena scervellarsi per cosรฌ poco ! -
Vi faccio fare un TSO a tutti
-
@DavidOz ho imparato una sigla nuova
-
@MarcoRubino dopo il metodo multiple, ne avevi diritto anche con 300 upvotes ahahahah
-
@C-Danny7 quale metodo??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet