NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai perché non puoi giocare nulla? Vpn e via
Scherzo, goditi le vacanze senza pensare al matched betting -
Periodo di magra anche per William Hill, sto fine settimana niente Scudo live o 5x5. C'è stata solo quella orrenda 5x10 a quota 2, le nuove arrivate sono tutte con combo non sfruttabili purtroppo..
-
@InBorghese e il bello è che mandano la mail con scritto "65€ di bonus sul calcio" e poi nessuna promo è sfruttabile...ci illudono pure
-
@Chopin che poi cliccando su uno dei 3 link delle promo mi porta su una 5x5 live, peccato che nei termini c'è scritto che è quella del 4/11
-
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scherzo, goditi le vacanze senza pensare al matched bettingahha chissà se trovero delle connessioni.
Comunque 50 euro li sacrifico sull'altare del futuro, se trovo un rating decente vado
l'oddsmatcher e il dutcher non funzionano ma ci provo -
[censored], accettata una perdita di circa 3 euro, rating 93.8%
Spero che Bet365 si ricordi di me -
Onore a te Bet365
"Maestro, c'è vita nell'universo?".
"Mah, giusto un po' quando ci sarà la prossima ricorrente ...". -
Ci tenevo a ringraziare tutti,sia dal punto di vista economico(sopratutto ) e umano,anche se ho deciso di non rinnovare.Buona fortuna,ragazzi!
-
@The-Gambler come mai ci molli?
-
@Disagio sono passato ad altri siti,per correttezza non posso essere più esplicito
-
@KCG4 ok perfetto, tutto chiaro! grazie della spiegazione
-
Oggi non c'è nessuno? nessun uccellino viaggiatore che si è perso???
-
Stasera per una svista segno sul profit tracker una vincita di 225 invece di 265, e niente, c'ho ancora i brividi per lo shock di vedere che stavo sotto di 45 euro con una giocata di 75
-
@Kakà ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Stasera per una svista segno sul profit tracker una vincita di 225 invece di 265, e niente, c'ho ancora i brividi per lo shock di vedere che stavo sotto di 45 euro con una giocata di 75
Che benessere che benessere signori, questa è ricchezza vera.
-
Ragazzi ho visto che avete bloccato la discussione sulla RF di Stanleybet, okay però chi l'ha già giocata ed è sotto di 10 euro ora cosa deve fare?
Io più che altro ero tranquillo perché dopo aver versato i 40 euro col codice nella sezione promozioni attive leggevo "LIVE50" ma oggi non ho ricevuto niente. Inoltre sicuramente non sono affiliato a niente perché mi sono registrato tramite google, come faccio sempre.Dite che ormai mi hanno già truffato? Sapete per caso che orari fa la chat live, almeno domani quantomeno mi sfogo un po'?
Buonanotte!
P.S. Ah già comunque quello che volevo dire è che forse sarebbe meglio sbloccare la discussione almeno per il weekend, così solo per dare assistenza a chi ha già puntato questa settimana e vuole cercare di capire se ormai è possibile recuperare qualcosa, poi domenica sera ribloccare tutto perché offerta troppo "rischiosa" e quindi non consigliata, ecc, che ne dite?
-
Qualcuno può dermi se riesce ad entrare in Planetwin365??Mi sa che mi hanno [censored]
-
Quanto ti limitano o bloccano il conto è possibile che non ti faccia nemmeno più loggare?
-
@cinghialeansioso io accedo senza problemi
-
Qualcuno ha ricevuto 25€ bonus su 888sport con ricarica di € 100. Non riesco a capire i criteri di riscossione del bonus.. Suggerimenti?
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chopin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Scherzo, goditi le vacanze senza pensare al matched bettingahha chissà se trovero delle connessioni.
Comunque 50 euro li sacrifico sull'altare del futuro, se trovo un rating decente vado
l'oddsmatcher e il dutcher non funzionano ma ci provoIl Cellulare con sim italiana e' Italia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet