NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa planetwin365, eurobet, betland, better, sisal
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@loopsa planetwin365, eurobet, betland, better, sisal
Pinterbet, stanleybet
-
volevo segnalare i simpaticoni di Sisal
-
@Cobra-Kai no devi usare i dati del cellulare
-
@Ajnin il salva bolla quando lo accreditano di solito?
-
@alles1997 grazie :9
-
Questo post è eliminato! -
@Disagio Se non ho sbagliato a leggere hanno cambiato o t&c riguardo i salvabolla, adesso riguarda soltanto se scommetti su 'risultato esatto', perché io avevo puntato sulla vittoria della fiorentina e non mi è stato accreditato alcun bonus
-
@PACIODAVIDE ti sbagli, almeno leggendo i t e c dicono "Sono considerate valide esclusivamente le scommesse su 'Risultato finale'."
Penso che dobbiamo solo aspettare.... -
@Disagio sicuro? Perché l'altra volta il bonus fu immediato dopo la refertazione, ecco perché mi sembra strano
-
@PACIODAVIDE guarda chiedevo appunto per questo, non mi è mai successo di qualificarmi e non ho ancora ricevuto nulla. Vediamo che dicono gli altri
-
@Disagio @PACIODAVIDE ragazzi credo che la lentezza sia dovuta al fatto che tanti utenti dovranno ricevere il rimborso, bisogna aspettare magari se per domani non arriva si contatta la chat, ma dovrebbe arrivare in giornata
-
@Disagio ma bisognava accettarlo il salvabolla?
-
@loopsa no è attivo in automatico
-
@loopsa incredibilmente no....
-
@DavidOz nn ci posso credere..allora attendiamo..
-
@loopsa credo che siamo in parecchi ad attendere
-
@DavidOz beh il primo che avvista qualcosa lo dica..:) io intanto vado a vedere la premier tra un po
-
attendo anche io ... secondo me stanno facendo i conti come cricetini perchè ne dovranno tirare fuori molti...
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet