NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey pare di no
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey no, una discussione del genere non sarebbe utile per gli utenti e sarebbe facile andare fuori tema e parlare di altro
-
buongiorno ninja, vorrei sapere se qualcuno, oltre me, ha problemi con sisal, nell'accesso al conto e, una volta entrati, nell'accettazione card fedeltà. grazie
-
@Leonico Accesso nessun problema ma non mi fa accettare le card.
-
@DeanWinchester ok, io ci ho messo una vita anche per entrare. o meglio, entravo ma tempo zero log out. vabbè attendo. grazie
-
Ho visto che la discussione sulla promo di Stanleybet è stata chiusa a causa di tutti i problemi relativi alla storia delle affiliazioni; se ho qualche domanda dove posso farla? Apro una nuova discussione? Vi mando un'email? Scrivo qui?
Dai t&c sembra che basta il primo deposito per attivare la promo ed il codice della promo è utilizzabile una sola volta, quindi ormai dovrebbe essere attiva e funzionante fino a fine gennaio, senza ulteriori depositi, ecc., giusto? (qualcuno ha provato nelle scorse settimane e gli ha funzionato senza depositare nuovamente con il codice?)
La promo poi è valida ogni settimana fino a fine gennaio? Non è che è utilizzabile una sola volta (ovvero una sola settimana)? (qualcuno ha già ricevuto 2 bonus per due settimane?)
Mi dispiace che sia stata chiusa la discussione perché, a parte i problemi di affiliazione, per chi è riuscito ad attivarla correttamente è un'ottima promo, soprattutto se sfruttabile fino a fine gennaio!! -
@Nio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Dai t&c sembra che basta il primo deposito per attivare la promo ed il codice della promo è utilizzabile una sola volta, quindi ormai dovrebbe essere attiva e funzionante fino a fine gennaio, senza ulteriori depositi, ecc., giusto?
Dovrebbe essere così, io personalmente la vedo ancora attiva ma alcuni operatori hanno detto che va attivata di settimana in settimana quindi deposita con codice e amen.
@Nio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
La promo poi è valida ogni settimana fino a fine gennaio? Non è che è utilizzabile una sola volta (ovvero una sola settimana)? (qualcuno ha già ricevuto 2 bonus per due settimane?)
Si, è valida fino a scadenza indicata nei t&c se non effettuano cambi e/o altro.
-
raga da qualche parte c'è un listato dei book che danno quote 1x2+u/o, book che danno quote doppiachanche+u/o e book che danno quote gg/ng + u/o?
grazie in anticipo -
@Grinder gg/ng + Under e over che io conosco così su due piedi planet e betland
1x2 e Under e over hai: planet, betland, better, eurobet, skybet, goldbet, stanleybet, pinterbet, sisal sportpesa (se non erro), betflag. -
Bonus casinò medialive 2 euro di betflag, turnover 10 euro.
Ho notato che le giocate non contano 1:1, nel senso che se punto 2 euro non corrispondono a 2 euro di puntate per il turnover ma a molto meno.
Qualcuno sa quali sono i requisiti da soddisfare? forse bisogna rispettare una copertura del tavolo -
@alles1997 devo ordinarti una statua grazie! per i doppiachanche +u/o sai qualcosa?
-
@Grinder planet, betland, pinterbet, stanleybet, better, eurobet, skybet, sisal probabilmente me ne sfuggono alcuni tra quelli che ti ho detto prima e tra questi
-
@alles1997 si per esempio ho notato che manca wh tra gli 1x2+u/o e gg+u/o e gd/bwin per 1x2 +u/o ma mi hai dato una grande mano!
-
@Grinder prego, si appunto quelli non li uso mai per quei tipi di scommesse quindi non ricordavo
-
io sono iscritto da poco più di 2 mesi, chiedo ai più esperti se è normale questa penuria di offerte ricorrenti.
Grazie -
@silentman13 Uhm eppure a me sembra che le ricorrenti ci siano
-
@silentman13 penuria non direi. Venerdì siamo stati invasi e nel weekend un gran da fare. E non sono nemmeno iscritta a tutti i siti che le proponevano.
-
Sera, avrei una domanda riguardante i rollover.
In pratica se ho capito bene devo cercare di perdere il prima possibile sul book per avere le vincite sul'exchange?
E il motivo è per che se vincessi sul book i soldi non sarebbero prelevabili giusto?
Quindi prima perdo sul book meglio è?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet