NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yoshii ti consigliamo di chiedere nella discussione ufficiale dell'offerta che ti interessa, perchè quello che ti dico per unibet può non essere valido per un altro sito. Ogni rollover, e quindi ogni sito, ha regole differenti
-
Ok grazie
-
Ragazzi non so se è stato detto ma la promozione day live di stanleybet è SCADUTA anche per chi l'ha fatta positivamente settimana scorsa.
Non scommette una fava.Infatti non figura sulle promozioni del sito e ho pure chiesto in chat ricevendo conferma.
Occhio! -
ATTENZIONE!!! BET365 RIFIUTA LE PUNTATE IN LIVE
Edit: accettata ma fate attenzione -
@jakos90 Giusto per dare il metro dell’incompetenza del servizio assistenza del book: non la vedevo più attiva nemmeno io e in chat mi hanno confermato che è attiva e che posso scommettere senza pensieri.
-
@Bobaninja nelle promo personali la vedi ancora?
a me l'hanno tolta -
@Mugiwara11 Tolta anche a me, per questo ho contattato la chat (inutilmente a quanto pare)
-
@Bobaninja in questo caso appena ho visto che non era tra le promo scommesse generali ho subito capito l'eliminazione. Peccato era una bella promo ma come al solito Stanley è davvero poco serio come book
-
@jakos90 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi non so se è stato detto ma la promozione day live di stanleybet è SCADUTA anche per chi l'ha fatta positivamente settimana scorsa.
Non scommette una fava.Infatti non figura sulle promozioni del sito e ho pure chiesto in chat ricevendo conferma.
Occhio!A me hanno detto esattamente l'opposto, meno di 10 minuti fa (come è stato detto a @Bobaninja, a quanto leggo). Ho depositato con codice, ma nel mio profilo personale non vedevo la promozione attiva. Ho contattato la chat (non avevo ancora letto questo thread), per chiedere informazioni, e mi è stato detto che la promo risulta attiva e che poteva essere un problema di visualizzazione, consigliandomi come al solito la cancellazione di cookie, cache e vattelappesca. In chiusura, dopo che l'ho ringraziato e salutato, mi ha ribadito: "Comunque la promozione è attiva". Mah. Il fantastico mondo di Stanley.
Penso che proverò lo stesso a giocare. Venerdì, se come probabile perderò la puntata, vedrò se arriverà il rimborso.
-
Scomparsa anche a me, più scorretti che mai...secondo me l'hanno cancellata e amen
-
@KCG4 se non c'è sul sito al 99,9% l'han tolta. In ogni caso se farai il temerario facci sapere come andrà questa settimana
-
Della serie, fortuna che mi avevano limitato :D..
-
@KCG4 Saremo in due a provare. Ninja never dies
-
Su Betium volevo puntare l'handicap sui set vinti su CABAL J S / FARAH R - MURRAY J / SOARES B (torneo ATP, doppio).
Il particolare 1 con handicap +1.5 a quota 1.47. Però quando lo aggiungo in schedina, esce scritto -1.5, il che mi sembra altamente improbabile visto che la quota è molto più bassa dell'1. In chat ovviamente non sanno neanche di cosa sto parlando.Voi cosa pensate?
-
Mail di bet 365 sul gioco responsabile ️ arrivata
Coccolone per nulla pensando a una limitazione ️ preso
Cercare di evitare l'infarto ad altri ninja diffondendo l'accaduto ️ -
@Leonico for president
-
@MarcoRubino se sopravvivo già l'altra volta quando mi è arrivato il rimborso era una cosa come 'modifiche al conto' e sono svenuta. Oggi così... Eddaje bet365.
-
@Leonico tu pensavi fosse una mail di limitazioni, io speravo finalmente una promo..
-
@Leonico solo io son rimasto tranquillo quando mi è arrivata la notifica ?
Sarebbe stato bello se la mail si fosse conclusa con un "per aiutarti ti offriamo un bel bonus di 100 eu sul deposito " -
Probabilmente le reazioni dipendono dal livello della coda di paglia che uno ha (e la mia brucerebbe in un secondo )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet