NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one sono 25€ di bonus massimo in ogni caso su Bwin... contro una perdita sicura di 20€ a rating minore ...
-
-
@GAARA03 ah sì vuoi che lo rimetto? aspetta lo rimetto e lo lascio li
-
Pokerstars Install
@GAARA03 https://drive.google.com/open?id=1Mh4yZARCxKoAaVwGOiCLSdsThvmaQi7ILo lascio attivo magari a qualcun'altro può servire
-
@the-electric-one cmq i Warriors qualche giorno fa erano quotati 1.30 e i raptors a 3.50... come mai sono cambiate così tanto le quote secondo te? io non ci capisco di basket
-
@lau-albu no, sei sicuro che non era per la vittoria finale? Io ho controllato le quote ed erano molto equilibrate, anche perchè avevo controllato per la potenziata di leovegas ed erano quote molto vicine 1.83 - 1.87 o qualcosa del genere
-
@the-electric-one ah ci sta , le ho viste su un sito di pronostici il 28/05.. allora ci sta che erano sulla finale ...
-
buongiorno ninja, mi ritrovo 150€ su hype, essendo che se depositassi su betfair questo mi obbligherebbe a prelevare 150€ di nuovo su hype, con quale sito posso prelevare tramite paypal se dopo aver depositato i 150€ con hype deposito 10€ con paypal. Ricapitolando : deposito 150€ su sito X con hype. deposito 10€ con paypal. prelevo tutto con paypal.
-
@davitrino qualsiasi book immagino. Solo chr devi sempre giocarteli quei soldi prima di prelevarli
-
Domandona: ma per fare dei buoni guadagni con le surebet muovete una buona quantità di soldi? Cioè se apro a caso il dutcher, prendo una sure da 103% con la puntata da 100 euro si fanno a mala pena 3 euro (e con giocate sul book 2 importanti per contropuntare), non rischiate che giocando che so, 500 euro, su una partita per fare 20 magari i book si insospettiscano?
Solo per curiosità, non ho mai fatto surebet -
@Skensy95 le sure vanno sempre fatte con criterio, sia per quanto riguarda la partita sia per quanto riguarda lo sbilanciamento delle quote. Ovvio scommettere 10k su una mega sure su un book menos importante = limitazione quasi sicura. Quindi devi sempre stare molto attento.
-
Secondo voi come sarà questa estate? E che punto siamo col decreto dignità?
Ci saranno più offerte o faremo più schifo di ora? Premetto che non ho mai fatto matchbetting in estate.
Questa sarebbe la prima.. -
@CappelloDiPaglia di solito l'estate mettono promo sul tennis. Qualcosa si trova sempre. I book devono pur guadagnare d'estate e siccome campionati maggiori non ce ne sono devono attirare gli scommettitori normali con bonus. Poi ovvio c'è la questione ninja wave Che cambia le carte in tavola. L'anno scorso c'erano i mondiali comunque e abbiamo fatto bei soldi
-
Per la promo flash bisogna entrare nella slot per vedere se sono stati accreditati i giri?
-
@NinjaRaiden forse la mia domanda era fin troppo generica, mi domandavo solo se molti di voi si "sbattevano" di sure solo per un paio d'euro o lo facevano con cifre a 3 zeri
-
@Skensy95 il problema è che io penso tu sia più visibile se metti cifre a 3 zeri su una sure anziché un paio di centoni. Io qualche sure la faccio ma solo se è conveniente farla
-
@NinjaRaiden @CappelloDiPaglia comunque vedevo che qualcosa ci sta.. Abbiamo la Nations League, la Coppa America, la Coppa d Africa, Europeo Under21, Mondiali Femminili, Tennis. Quindi proprio asciutti non dovremmo stare insomma
-
@superpisu no no, c'è qualcosa ...
-
@superpisu appunto, per noi da scommettere si trova sempre qualcosa
-
@enimo si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet