NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@shadow74 no, può essere completato solo con saldo bonus gold, non ti conviene quindi fare quella giocata
-
@Gigabyte Ti hanno chiuso il conto??? Che avevi combinato?
-
@Bender era un conto aperto da 7 anni. Solite scommesse sullo sport e qualche giocata ai live del casinò.. BWIN è risaputo essere molto rompi @@ su quest'ultima parte e mi hanno bloccato. me lo faranno riaprire senza sezione casinò (mia ipotesi personale)
-
Ragazzi ho un problema spero che qualcuno mi possa aiutare. Per la Verifica di un prelievo mi è stato chiesto un estratto conto con iban e numero conto. Il problema è che quando faccio l'operazione con hype queste due cose non spuntano infatti mi hanno rifiutato la verifica.
Cosa posso fare? -
@Maria25 l'unica è fornirgli un documento che indichi i tuoi dati e quei numeri purtroppo non vedo altra soluzione, cmq non capisco perchè non si vedono strano...
-
@Maria25 solitamente di hype accettano anche il contratto (lo trovi tra i documenti su app) dove si legge IBAN generalità e indirizzo
-
fortuna che c'è almeno la promo live di sky stasera, tra tutte le modifiche che stanno apportando alle promo per renderle non profittevoli sta davvero diventando difficile
-
@omar come sta andando questo mese omar?
io una chiavica -
@Mr-Blonde maluccio direi, e ormai è natale, quasi quasi mi butteri sul trade ma non vorrei perdere tutto quello che ho guadagnato in un anno, complimenti per la firma molto ottimistica
-
@omar è la veritá
-
@Mr-Blonde tra l'altro qui ormai tutti si fanno i caz... loro in particolare i super come te, non è possibile nemmeno sapere come sta andando in generale ai trader perchè se non sei dentro e chiedi a qualcuno semplicemente come sta andando non ti risponde ormai sono abituato a tutto questo, spero almeno che lassù dove sei tu ci sia qualcosa di meglio per te e anche per ma se mai riuscirò ad arrivarci
-
@omar ormai fra super non ci parliamo neanche piú
quello che c'è è qui -
@Mr-Blonde addirittura.... che brutta aria che tira anche lassù ma posso chiederti perchè?
-
@omar perchè nessuno ha interesse a aiutare altri siamo arrivati corti con le promo
-
@Mr-Blonde io spero almeno per gli europei che si muova qualcosa di profittevole, lo Staff sta facendo miracoli per rendere profittevoli anche promo che sono al limite massimo
-
@omar non condivido nulla di quello che hai detto
-
@Maria25 chiedi all'assistenza di hype cosa ti serve e te lo mandano
-
@Mr-Blonde sugli europei forse hai ragione ma spero di no sullo Staff non puoi non essere d'accordo, loro hanno tutto l'interesse a farci guadagnare andiamo di pari passo poi certo loro lavorano anche all'estero per loro fortuna e noi no per nostra sfortuna
-
@Mr-Blonde su con la vita Bro
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet