NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@God-is-dead il Mb è morto qui e in Inghilterra, negli altri paesi è florido
-
@God-is-dead beh questo porta il consiglio "leggi il forum!" Ad un altro livello... Quello inglese è legato ad oddsmonkey? Perché ho dato un'occhio ora ma non riesco ad accedere
-
@franconiniga si quello inglese evitalo a priori,prova a guardarti quello spagnolo-tedesco
-
@God-is-dead sapessi la lingua
-
@God-is-dead ma come fai a loggare scusa
-
-
@luca-09 no ok in realtà le offerte le vedi nei diari quindi a posto ahah,
Maledetto mr. robot -
@franconiniga mai studiato spagnolo in vita mia,sarà che qualche parola la capisco per la somiglianza con il dialetto veneto
@Ezio00 ovviamente vedi quello che vedrebbe un non iscritto,non puoi andare a vederti tutte le info sulle varie discussioni ecc ma ce ne sono alcune che comunque puoi guardare(esempio guadagni del mese,benvenuto ecc..)
@luca-09 no,non ho ancora comprato un profilo spagnolo
-
@God-is-dead AAHAHAHAHA allora non sono l'unico a notare una certa "somigliansa"
-
@Ezio00 Boh però un utente molto attivo, che scrive da tempo e molto regolarmente sul forum, che si lamentava per i guadagni ormai sempre più bassi, che (per sua ammissione) aveva fatto multi con l'identità della fidanzata ma senza trarne troppo giovamento perché aveva fatto casini...
Ecco, dal nulla lui se ne esce con uno screen di 8k e scompare? È come minimo strano, no?
-
@God-is-dead chissà se anche loro hanno una versione spagnola di big fasco
-
Questo post è eliminato! -
@Efeinan magari aveva deciso di mollare per i guadagni bassi e fare la trollata finale
-
@The-Gambler quanto è durato prima che fosse fixato?
-
@The-Gambler like meritatissimi
-
@The-Gambler wow,il like te lo metto in un altro Post per ovvie ragioni
Peccato però,mi aspettavo un'altro bug alle slot -
@God-is-dead zio ma in spagna sono tipo in 50 utenti attivi ahaha, ma io mi trasferisco la
-
@Efeinan deve scrivere un altro post per riceverli però ahah
-
@Ezio00 e guarda l'America Latina
-
@franconiniga si può sempre mettere a quelli vecchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet