NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Freddie Ho dovuto cercare l'espressione su google per capirti
Il mio nick è dovuto semplicemente al fatto che mi ero iscritto a ninjabet con una diffidenza fuori dal normale. Dopo le prime 3 offerte ho pensato "wao è magia". Dovevo scegliere un nick e mi è venuto potter. Ma non conosco i nomi degli incantesimi. -
@Potter ahahahahaahahahaha e pensare che io ho cercato su google il nome dell’incantesimo per farti la battuta
-
@Freddie Google ci precede e ci governa.
-
@Potter ci rende esperti di tutto e di niente
-
@StevoTo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Continuo di qui l'argomento di oggi, wagx35 completato, con più di 300 euro ma ahimè solo 50 euro mi davano comunque, ho provato parecchie slot, fruit shop, starbust, berrybust, blood, troll hunter, aloha, Gonzo, ma quella che mi ha fatto più dannare/schifo è stata jack hammer.. Possibile che in QUATTROCENTO spin non sia uscito UNA volta il gioco bonus freespin? Aloha su 1000 spin 3 volte i free spin, non volevo crederci
Bravo hai citato tre la le slot più naueanti in assoluto, guarda caso ai vertici delle classifiche delle slot a "bassa varianza": aloha, jack hammer e starburst...cioè hai completato il wag x35 giocando a quelle schifezze???!!!! e meno male che avevamo detto slot a varianza media e alta Infatti fruit shop ti ha aiutato un pò, hai preso di sicuro una o più ondate da 5-6 respin.
-
@Lunas no no aspetta ho iniziato con fruit che mi ha portato su un bel po' fino al 40% del wag, poi son andato di troll hunter spin minimi fino al 50% e il resto ho svariato con quello che ho scritto, anche spark o come cavolo si chiama quella slot però ragazzi che slot del [censored] starbust, aloha ma sopratutto jack
Fruit : ondata di 8 con spin 2 euro = 250 euro -
Giusto per capirci, bassa varianza significa che più o meno ti da vincite basse e costanti, alta varianza che puoi pure avere botte di qlo come perdere tutto, giusto?
EDIT: mi rispondo si da solo che ho appena letto una guida sul forum XD -
@StevoTo Ovviamente le vincite stratosferiche le becchiamo solo nei fun bonus, poi quando diventa real si dimezza quasi
-
@Lunas no no aspetta ho iniziato con fruit che mi ha portato su un bel po' fino al 40% del wag, poi son andato di troll hunter spin minimi fino al 50% e il resto ho svariato con quello che ho scritto, anche spark o come cavolo si chiama quella slot però ragazzi che slot del [censored] starbust, aloha ma sopratutto jack
Fruit : ondata di 8 con spin 2 euro = 250 euroTroll hunter una scelta interessante... anche sparks, che vuole essere una versione migliorata di starburst...anche se quest'ultima è sempre molto amata per le combinazioni (!) bidirezionali (che anche sparks ha) e per il rassicurante bet da 0,1. 8 spin sono rari a fruit shop, complimenti ma quando carica poi spara come si deve, slot amata dagli high roller
-
@Lunas Della scrolls cosa ne pensi? Ultimamente è la slot che apprezzo di più bonus regolari e abbastanza consistenti, non di certo quella per la bdc
-
@Lunas troll mi ha fatto finire un paio di volte il wag su betflag quando regala i 2 euro bonus, ho imparato a conoscerla da lì, quindi son andato deciso su quella dopo la fruit, che devo dire mi ha trattato di lusso, ha sparato a pallettoni proprio Tornando a jack, ma possibile che dopo 400 spin zero gioco bonus? Tu hai una media di quella slot? Io non son riuscita a farla purtroppo
-
@bura69 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Della scrolls cosa ne pensi? Ultimamente è la slot che apprezzo di più bonus regolari e abbastanza consistenti, non di certo quella per la bdc
In generale mi piace, come la sua mamma cmq non ho molta esperienza al riguardo, proverò ad usarla di più!
-
@Lunas troll mi ha fatto finire un paio di volte il wag su betflag quando regala i 2 euro bonus, ho imparato a conoscerla da lì, quindi son andato deciso su quella dopo la fruit, che devo dire mi ha trattato di lusso, ha sparato a pallettoni proprio Tornando a jack, ma possibile che dopo 400 spin zero gioco bonus? Tu hai una media di quella slot? Io non son riuscita a farla purtroppo
Ma certo è possibile... Non ti è mai capitato che dopo i primi giri o addirittura al primo hai beccato i free spin? È un fatto altrettanto "assurdo". Non ho una media mi spiace, non la adopero quasi mai...
-
@FedeMilano lo so (anche io lo dico a quelli nuovi se capita) ma quando ad uno lo dici ormai svariate volte e non capisce non ci puoi fare molto, in generale come mi ha fatto notare lo staff: rispondere e scrivere di cancellare continua ad uppare la discussione ed attrae ancora piu attenzioni quindi spesso conviene segnalare il post per moderazione e sperare lo tolgano loro
-
@luca-09 Ah ok, non sapevo. Farò così !!
-
@luca-09 c'è sempre la carta BAN
-
@luca-09 Assolutamente, anche quando la segnalazione è inutile (vedi thread in cui postano continuamente quanti euri hanno fatto) è meglio a parer mio non controbattere perché tanto si fa solo doppio danno, si uppa il thread e si dà più visibilità
-
Questo post è eliminato! -
cosa chi dove quando??mi spiegate?
Grazie!
LOL!
Spettacolo -
@FedeMilano tranquillo, se ci fossero ancora i downvote quelli che fanno commenti cosi sarebbero in negativo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet