NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@NinjaBobo1984 se ci tieni a farla per una settimana rimuovila
-
@amico23 già lo staff ha previsto flame a valanga e ha bloccato il 3d
-
@Anonymous ciao, scusa ti chiedo un chiarimento e scusa se già trattato ma è abbastanza delicato:
ieri ho simulato una multipla rf200/20 euro con 2 partite importanti serie a e premier e con il noto book per contropuntare non sarei riuscito nemmeno a coprire la prima partita limite troppo basso.
una gioca stasera e una domani, stamattina la prima partita sono riuscito a coprirla (perchè i limmiti si sono alzazi) mentre la seconda (di premier che gioca domani) no c'è limite ancora basso, l'ho giocata cmq pensando che in caso di vincita anche per quella partita (la seconda di premier) quel book con l'approssimarsi dell'evento aumenterà i limiti.
E' così o ora riscio di rimanere scoperto? grazie mille ma non vorrei ne rischiare di rimanere scoperto e ne lasciare andare ste promo cper limiti temporanei. -
@omar ma hai i limiti su marathon per contropuntare ?
Perché ieri sera un profitTo di scarso 5 euro si faceva -
@Danielsan sono limiti che con l'approssimarsi degli eventi aumentano credo sia per tutti così per questo chiedo allo Staff che spero mi risponda a te non è così?
-
@Danielsan io appena piazzata con più di 6 di profitto ma con il problema citato sopra...
-
@omar ma io nn ho capito una cosa , hai limiti nel contropuntare quindi ? Io su Marathonbet ho limiti ancora altissimi ....
-
@Danielsan altissimi anche molto prima dell'evento su tutti gli eventi?
-
@omar quindi hai coperto sia la prima partita e sia la seconda partita, nonostante la prima debba ancora disputarsi?
-
@Anonymous no ovviamente ho coperto solo la prima, sulla seconda però avevo un limite basso e se rimane così e vinco la prima non riuscirò a coprirlo, ma noto che spesso su marath si alzano i limiti con l'approssimarsi dell'evento. AD esempio ieri non riuscivo a coprire nemmeno la prima che gioca oggi invece ora per la quella partita si è alzato il limite, invece per la seconda (premier) che giocadomani ancora basso
-
@omar nn saprei ma tanto le mie due partite si disputano una oggi e una domani
-
@Danielsan certo ma vorrei capire se è normale per non trovarmi nella cacca
-
@omar non c'è nessun tipo di problema allora, nel peggiore dei casi ti coprirai in altri bookmakers cambiando la quota, c'è sempre il modo per coprirsi in quei casi
-
-
@omar ma la copertura é tanta ?
-
@God-is-dead ciao papero
-
@Anonymous grazie, si alla peggio però magari mi coprirò anche parzialmente su altro book anche se a quota minore con minor guadagno.
Ma è normale che i limiti si alzino con l'avvicinarsi dell evento o sono su una "brutta strada" grazie -
@Danielsan 300 euro, ma vorrei solo sapere se solo a me si alzano avvicinandosi all'evento o è normale
-
@omar che si alzino all'avvicinarsi dell'evento è normale, ma hai limiti comunque molto bassi e quindi non ti conviene "sforzarlo" più di tanto.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet