NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Andy902 quindi tutte le partite di tutta la pagina hanno margine 0, su tutti gli esiti e mercati di scommessa?
-
@StevoTo Da quanto ho appurato di persona il margine 0 l'ho riscontrato solo sui mercati principali. Nelle varie combo non troverai questo "margine" ma comunque troverai quote più alte del normale in stile marathonbet
-
@Pux ok, grazie Mercati principali inteso come finale, under/over , goal/no goal ecc immagino
-
@StevoTo esatto
-
Qualcuno mi spiega in cosa consiste il margine 0 di Marathon? Grazie.
-
@shadow74 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Qualcuno mi spiega in cosa consiste il margine 0 di Marathon? Grazie.
Il margine 0% significa che il book non aggiunge alle quote la sua solita commissione di guadagno.
Sul book Marathon lo spiega con degli esempi, se vuoi approfondire guarda qui:
https://blog.marathonbet.it/guida-alle-scommesse-cose-il-margine/?_ga=2.125361678.569666011.1596288580-941907500.1595410953 -
@shadow74 in una limitazione certa,Prego.
-
@God-is-dead God,mi avevi taggato? Ma di pomeriggio che è successo ahah quanti commenti cancellati
-
@Riccardo92 di che book parli?
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma è possibile beccare sempre la pinna alla ruota del bingo!!!
SI
-
OT rispetto al MB: a qualcuno è capitato di pagare al distributore automatico di carburante con una Revolut? Ieri sera è stato preautorizzato in automatico l'intero saldo a disposizione (circa 70 Euro), ma ho usufruito di 30 Euro di carburante (ho pure lo scontrino). Nonostante ciò mi ritrovo con tutti i 70 Euro bloccati ed "in sospeso" sul conto.
-
@ninjagu i distributori di benzina per verificare che la carta abbia saldo disponibile si fa un bonifico, se il bonifico viene autorizzato dalla banca vuol dire che la carta ha saldo, quindi annulla il bonifico e autorizza l'utente a fare benzina, se il bonifico da esito negativo non permette di farla
-
@ninjagu come ti hanno detto è normale.
Alcune volte ci vogliono giorni/settimane per riavere l'importo sbloccato. -
Qualcuno ha problemi di accesso a sisal con errore di "credenziali errate"?
-
@Link Si, anche io!
-
@Zigurro @Maradona Grazie ad entrambi
-
@Maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninjagu come ti hanno detto è normale.
Alcune volte ci vogliono giorni/settimane per riavere l'importo sbloccato.sollecitando in chat risolvono in poche ore
-
Qualcuno di voi ha depositato su Starvegas in questi giorni? Stamattina ho fatto un deposito di poco più di 100 euro, transazione ok, ricevuta email di avvenuto deposito tramite Paypal ma sul sito nessuna traccia dei soldi dopo già 2 ore!!
-
Buongiorno a tutti. Io cerco un foglio di calcolo per calcolare le multiple 3 eventi perdenti una sola selezione con il punta/punta. Ho quello con Punta/banca 3e4 eventi e uno con punta/punta 4 eventi... Quello con 3 non riesco a trovarlo. Qualcuno mi può aiutare?? Grazie
-
@Stelio88 quello rosso che inizia per S
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet