NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno che se ne intende, potrebbe spiegarmi che differenza c'è tra questi due mercati?
-
@Alby46 la differenza sta che nella quota 1.70 comprende anche i tempi supplementari invece nell' 1 x 2 l'esito vale soltanto nei 4 periodi di gioco!
-
@Alby46 1x2 si riferisce ai tempi regolamentari che prevedono anche un (improbabile) pareggio, vincitore incontro considera anche i supplementari
-
@21Biella4L no, per quel livello hai bisogno di 150 status points.
Le modalità di assegnazione di questi punti sono riportati nel regolamento del programma fedeltà, ma in sintesi..
0,5 punti x ogni euro giocato in singola con quota >2
1 punto ogni euro piazzato in multipla 2/3 eventi quota >2
2 punti ogni euro piazzato in multipla 4/10 eventi quota >2 -
ma è normale che betfair mi ha refertato l'italia ed invece la germania ancora no??
-
Raga mi consigliate di tenere su sisal il saldo per la promo di fine settimana sperando mi mandino quella senza ricarica o dite che anche se ho saldo non cambia nulla?
-
@Riccard00 non cambia nulla
-
@Riccard00 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Raga mi consigliate di tenere su sisal il saldo per la promo di fine settimana sperando mi mandino quella senza ricarica o dite che anche se ho saldo non cambia nulla?
Beh, sicuramente quella con ricarica l'ho vista solo con saldo quasi a 0 e mai al contrario...PER ME , sicuramente loro quella la mandano a chi ha pochi soldi sul conto.
-
Ciao a tutti. Ma a voi il bonus è arrivato? A me ancora nulla
-
@Davideddu A quale bonus fai riferimento?
-
@gosh99 A quella della promo SPEED 15
Ciao, ti informiamo che dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 è disponibile un bonus sulle tue scommesse effettuate.
Dopo l'attivazione del codice SPEED15, puoi accedere ad un Better Bonus del 10% per ogni giocata con quota minima 2.00 fino ad un massimo di 20€, esclusi i sistemi.
L'iniziativa ha validità dal 28 settembre al 4 ottobre 2020 e prevede, dopo l'attivazione del codice SPEED15 nella sezione "i tuoi bonus", un Better Bonus pari al 10% dell'importo speso per ogni scommessa con quota minima 2.00 effettuata dopo l'inserimento del codice, fino ad un massimo di 20€. Ai fini dell'iniziativa, si intendono esclusi sistemi. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
Better Bonus
Per ogni conto gioco verrà accreditato un solo Better Bonus fino a un massimo di 20€, se le scommesse effettuate rispettano le condizioni dell'iniziativa.
Il Better Bonus è una tipologia di bonus non prelevabile e utilizzabile solamente per effettuare delle nuove scommesse sportive.
Il Better Bonus verrà accreditato entro il 06.10.2020, e il suo utilizzo è soggetto ai seguenti vincoli di giocabilità:Il Better Bonus non può essere prelevato, ma potranno essere prelevate solamente le vincite derivanti da esso.
Il Better Bonus è utilizzabile, interamente o parzialmente, per scommesse in multipla, con legatura minima a tre (3) eventi, e quota minima per singolo evento a 1.50. Sono esclusi i sistemi.
Il Better Bonus erogato dovrà essere utilizzato entro le 23.59.59 del 21.10.2020. Nel caso in cui non verranno rispettati i vincoli di giocabilità oltre tale data, l'intero bonus o la parte restante di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. In caso di ritardi con l'accredito automatico dei bonus, si procederà con la bonifica entro 48 ore lavorative dalla segnalazione. -
@Davideddu Si l'ho ricevuto
Inizialmente non lo vedevo e ho contattato l'assistenza che mi ha confermato che l'avevo già ricevuto -
@gosh99
dovrei vederlo qui in teoria, ma come vedi bonus scommesse non ce n'è -
@Davideddu Contatta l'assistenza in chat oppure mandagli una mail
-
@Davideddu prova a compilare una scommessa (non giocarla) che rispetti i requisiti di rigioco del bonus (multipla 3 eventi quota minima 1.5 per selezione) e vedrai comparire un popup verde che ti informa che hai un better-bonus o qualcosa di simile
-
Raga, betfair ancora mi deve refertare la partita Germania Turchia , é capitato a qualcun altro ?
-
Ciao ragazzi, posto la mia domanda qui... Non riesco a trovare la discussione. Ho fatto il bonus benvenuto su Leo Vegas. La prima scommessa potenziata ancora non viene refertata, cmq mi è arrivata via mail questa promozione:
5 FREE SPINS subito + 100 EXTRA su LEGACY OF DEAD!Hai una nuova ruggente offerta che ti aspetta sul casinò .
Effettuando un (1) deposito unico di almeno 20€ hai l'opportunità di ricevere
subito 5 FREE SPINS sulla slot Legacy of Dead. In più, rispettando il requisito di
scommessa indicato nella scheda bonus, potrai ottenere
100 free spins EXTRA.Fai il 2 x 1 con LeoVegas!
Secondo voi conviene aderire o aspetto che venga prima refertata la benvenuto?? -
@Sweetheart Non è sfruttabile in ogni caso per via del rigioco alto del bonus, quindi ti sconsiglierei di farla perchè ci andresti a perdere considerando il deposito
-
@gosh99 grazie!
-
brutta tegola, niente esclusiva sisal questa settimana...tra l'altro ho visto che non era niente male come offerta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet