NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Alby46 in alto a destra cliccando sul simbolo del profilo ce l'opzione per fare logout nella schermata che poi appare
-
@Chomp96 grazie pardon non me ne sono proprio accorto
-
Come si fa a prendere una quota premium a 6 , posso dire addio alle maggiorate ??
-
Ma avete notizie di Lunas?
-
@SpiaBetfair l'ultima volta l'hanno visto spinnando a bet 5 sulla book of ra
-
Juve - napoli 3-0 a tavolino
Penso sia una notizia positiva per noi... Si sarebbe creato un terribile precedente che avrebbe fatto rinviare tante partite...
Poi si spera che ci siano sempre meno casi -
@MetalCT Sulla speranza finale sono poco ottimista purtroppo, spero davvero di sbagliarmi per noi che facciamo MB e per l'economia in generale.
-
@financialfreedom E immagina che può peggiorare quando a Capodanno ci sarà il solito incosciente
-
@SpiaBetfair eh, tu già stai pensando a Capodanno...sarà un Natale particolarmente anomalo. Io guardo il lato positivo e francamente i pranzi con i parenti che vedi per 1 volta all'anno, me li evito volentieri.
Cmq viviamo alla giornata, facciamoci ottobre e poi vediamo che succede. A me come detto prima, più che il virus mi spaventa la fame e la crisi economica. -
@MetalCT dopo i tre gradi di giudizio ci daranno ragione, fortunatamente al governo nn c'è Agnelli
-
@financialfreedom e pensa che dalle mie parti a Natale coi parenti che vedi una volta l'anno ci giochi pure a carte e a tombola ahah
-
@SpiaBetfair mi sa che sono anch'io di quelle parti...
-
@moxluc no Mox non è lui,è un altro(che non posso nominare) che si gioca 1000 euro alle slot e se perde lo giustifica come "antigumpling"
-
riuscite a vedere il codice aams della giocata nella nuova grafica di goldbet?
io vedo solo un alfanumerico di goldbet stesso -
@gunners11 se vado su lista scommesse senza selezionare nulla, vedo ID. Cliccando su una scommessa vedo ID codice coupon.
-
Questo mese pare veramente la morte nera, solo che problemi e zero guadagni, che mi dite?
-
@Ezio00 speriamo in bet365 per il derby
-
@Offbeat77 evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Chomp96 scusa ma non intendevo nulla di vietato c'è un mio caro amico che le fa anche lui
-
@Ezio00 A dire il vero con tutti i tornei di tennis e quote ballerine in pre sto mese sta andando alla grande con le sure, il calcio invece mi sta facendo sempre piu' schifo, ho provato a darmi al trade, ma partite con l'over 2.5 pre a 1.25 mi finiscono 0-0, speravo ci si potesse costruire un futuro in questo, ma dovrò arrendermi a giocare sure finchè finisco i book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet