NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar neanche io figurati ahhahaha cmq qundo hai ricaricato hai scritto FORZA21 O FORZA2021?
-
@Danielsan sinceramente non ci ho fatto caso ho semplicemente copiato il codice dalla locandina promo snai e incollato nel campo codice sezione deposito cmq ora che ce l'ho ancora in memoria te lo incollo qui:
FORZA2021
-
@Danielsan azz ma sei quasi a 2k di reputazione! quasi il doppio di me complimenti
-
@omar VABBE sono presente ma nn aiuto molto il forum percio
-
@Danielsan mi sa che qui al bar a quest'ora ci siamo solo tu il grande @Chomp96 e io, se non fosse un "bar virtuale" vi offrirei la birra della buona notte
-
@omar ti ringrazio ma nn ti preoccupare molti ci sono ma leggono solamente
-
@Danielsan non cazz.....giano come noi dici sono più furbi
-
@omar pensano a fare soldi
-
@Danielsan beh ultimamente non mi lamento nemmeno io, sempre volando basso ovviamente
-
@omar idem , sto mese 414 euro credo che bastino , cmq spero che nn stiamo dando fastidio a nessuno parlando come se fossimo su whatapp
-
@Danielsan bah bene o male a parte qualche divagazione cmq si tratta di MB, poi se diamo fastidio ci mettono poco a farci smettere
-
@Danielsan me li immagino domani i ragazzi al countdown: 5-4-3-2 ASPETTATE dobbiamo caricare le istruzioni della ricorrente di Sisal e la potenziata di Unibet, non aprite discussioni! Ahah ma gli si vuole bene a sti ragazzi dello @Staff-NinjaBet Anonymous,Davide e Chomp96
-
@omar a volte ho quasi paura a scrivere hahahhahah interviene @Maradona e ci mette apposto ahahaha
-
@SpiaBetfair e nn ti scordare questa di snai
-
@SpiaBetfair ola cico! birra anche per te? si si domani (anzi ormai oggi) chi non lavora e sta qui si farà delle belle risate poi domani sera quando torno leggo e rido anch'io
-
@Danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@omar a volte ho quasi paura a scrivere hahahhahah interviene @Maradona e ci mette apposto ahahaha
è un grande anche lui spesso mi fa davvero venire i crampi dal ridere quando risponde a qualche incantato
-
io data l'ora me la colgo notte a tutti...
-
@omar notte vado anch'io
-
Ora che sono arrivato....e allora buonanotte!
-
@the-electric-one ciao ti ho lasciato una birra appesa al bar
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet