NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
anche a voi Better non fa accedere praticamente a nessun link all'interno del sito?
-
@Phileas-Fogg ha detto in [17 Giugno - 2 Luglio] GiocoDigitale • scommetti 2€ ricevi 2€ free bet su Confederation Cup:
@Davide grazie per i consigli, gentilissimo! A presto.
PF
PS invece Cristallografia la salvi?
Cristallografia si, specie se applicata alla difrattometria ai raggi X. Niente stupidate alla cristallo terapia peró eh ahahaha solo atomi e reticoli cristallini!
-
@Anonymous da Chrome me lo fa spesso...
-
@ninjulio in che modo risolvi? A me l'assistenza via mail dice che è Flash Player a dare problemi ma a me sembra aggiornato e tra l'altro nelle impostazioni ho impostato Lottomatica tra i siti che non devono bloccarsi per Flash Player.. non saprei come risolvere
-
@Anonymous anche a me capita di avere problemi su alcuni siti con chrome e flash player anche se risulta attivo per quel sito...alla fine uso un altro browser.
Almeno io ho risolto così -
@Anonymous io uso firefox con better, e anche per attivare le promo di william hill (su loro suggerimento, dato che a volte non gli risulta la partecipazione se clicchi da chrome)
-
Ho cominciato da poco, però mi trovo spesso bloccato a causa delle tempistiche di spostamento dei fondi, uso una carta con intesa san paolo, ma tra un prelievo da un conto e riaccredito su un altro ci passano 4-5 giorni, pur avendo dei fondi sto andando un pò a rilento. Potete consigliarmi un modo più veloce per spostare soldi da un conto all'altro? Grazie.
-
@FedeZeta paypal, ma sui tempi di prelievo ci puoi fare poco
-
@FedeZeta paypal è il più rapido, alcuni bookmaker accreditano in 24 ore o meno, altri massimo 2-3 giorni. In ogni caso sei all'inizio, dopo i primi mesi ti abituerai a tenere 400-500€ su paypal e 600-700€ su betfair e potrai fare tutto quello che vuoi senza problemi di "spostamento" e tempi morti vari
-
@Eldiablo333 ha detto in [3 - 9 Luglio] Better • SUMMERIC7 deposita 100€ ricevi 100€:
@Davide Dopo la canzone "Meno male che Silvio c'è", siamo passati a " Meno male che Davide c'è"!
in verità ho fatto domanda per lavorare nell'assistenza clienti dei bookmaker e ora sto facendo il tirocinio qui su ninjabet
-
@Davide Non è che poi farai la spia con Eurobet???
-
@Eldiablo333 no, quelli pagano poco, richiedono un Q.I inferiore a 60 come requisito e poi ti mandano in erasmus in romania. Non vale la candela
-
Ma si può avere più sfiga???? Stamattina ho deciso, dopo un'eternità, di giocare il bonus rimborso 100% fino a 10 euro sulle giocate da mobile di Betfair Casinò. Comincio e perdo quasi tutto poi, all'improvviso, becco una serie di simboli bonus che mi fanno entrare nel gioco speciale. Proprio in quell'istante mi si blocca tutto!!!
Sono ormai ore che il gioco è bloccato e non so se riusciro a ripartire da lì. Anche il saldo generale non risulta aggiornato -
@Eldiablo333 prova a chiedere con la chat! io ebbi un problema simile con GiocoDigitale, ma il saldo mi venne aggiornato!
-
@Tarta_Ninja Chiesto ma non riescono a risolvere il problema. Adesso ci sta lavorando il reparto tecnico
-
raga ma hanno alzato il prelievo minimo con Paypal di Gioco Digitale?
Oggi vado per prelevare 15€ e mi dice che il minimo è 30.. ricordo male o era 10€ il minimo fino a poco tempo fa?
-
@Anonymous è 30 euro già da un pò! Sinceramente non ricordo se mesi fa fosse più basso...
-
@Eldiablo333 beh spero ben che ti vengano in contro per quella giocata fatta sul casinò! Il problema era loro non tuo!
-
ragazzi una domanda: ma se si attiva una promozione la si deve completare obbligatoriamente? Chiedo perchè ho attivato la promo su intralot ma non ho avuto tempo di completarla.
-
@scofield119 no, non devi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet