NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Vi funziona Paypal? A me non arriva il codice sms...
-
@Madao usato 15 minuti fa e tutto ok
-
@Madao occhio a non ripetere troppe volte l invio del codice altrimenti possono anche bloccare PayPal x protezione e verifica. O fai verifica tramite app o aspetti semplicemente.
-
Ho riprovato dopo qualche minuto ed ora funziona
-
Qualcuno ha un'idea di quando sisal rilascia i points della promozione di Pasqua?
-
@21Biella4L dal regolamento della promo:
• I bonus in Sisal point saranno accreditati entro 7 giorni dal termine dell’iniziativa.
• L’aggiornamento dello stato del blocco delle missioni avverrà entro 5 giorni dallo svolgimento delle missioni. -
Scusate ma se volessi puntare 7.30 sull'exchange come posso fare visto che accetta solo puntate per multipli di 50 centesimi? Grazie per l'aiuto
-
@Mister_Alpha la quota banca è quella in rosso, lì puoi inserire qualsiasi importo.
-
Si infatti la bancata me la prende con qualsiasi cifra in centesimi... io parlavo della puntata ... li mi accetta solo multipli di 50 cent
-
@Mister_Alpha dovrai allora arrotondare necessariamente l'importo, ti ricordo però che le quote punta degli exchange sono a lordo di commissioni.
-
@Freddie ok.. arrotondo alla prima cifra più alta... grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
@25andre92 questo argomento non può essere trattato in rispetto del Regolamento del NinjaClub
-
ok mi scuso
-
SCUSATE ma a voi funziona goldbet?
-
@Danielsan nope, non fa loggare
-
@Danielsan io riesco a giocare tranquillamente live
-
@ninrot bah a me da sempre errore password
-
@Danielsan oggi pomeriggio anche a me ha fatto lo stesso, ho riavviato il pc e mi sono loggato tranquillamente
-
@Sandrone NN MI FA loggare nemmeno da app, nn credo sia un problema di pc
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet