NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Campioniiiiiiiiiii
-
@l_infausto dajeee
-
SEEE SEEE E ANCORA SEEEEE
-
Domanda per qualcuno che segue il tennis, il torneo "WTA Praga DF" si puó considerare una manifestazione importante su cui scommettere?
-
@dany-tangle ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda per qualcuno che segue il tennis, il torneo "WTA Praga DF" si puó considerare una manifestazione importante su cui scommettere?
assolutamente no
-
@ringhio78 è un WTA 250, perché non dovrebbe essere buono vista l’assenza di altre competizioni più importanti?
-
@dany-tangle finché è WTA o ATP non dovrebbe essere un problema (a meno di quote palesemente sbagliate) , evita i challenger
-
@thehawk sono assolutamente d’accordo. Aggiungerei anche gli ITF da evitare
-
@mezbar df=doppio femminile
-
il doppio neanche negli slam
-
Buongiorno, ho una contestazione con Sisal per dei sisal point non assegnati per una promo sul versamento. Sono passati una decina di giorni ma ancora non ho risposta, contatto la chat, ma continuano a ributtare la colpa all'ufficio competente. Sapete se posso fare altro per risolvere? Grazie
-
Un bonus "tutti i giochi" su Snai si può giocare anche sulle scommesse e senza quota minima?
-
@samabet Yes!
-
ma è normale che starvegas mi mandi in accettazione una puntata di 25 euro su una partita tutto sommato normale di questo periodo post europei ovvero haiti canada e me la rifiuti pure? per prendere sti 50 euro che ho depositati lì devo proprio sudare
-
@nico9507 partitone Haiti Vs Canada, soprattutto Haiti ha una grande tradizione calcistica... scherzi a parte è comunque vero che non ci sono partite... io dovrò giocare il rimborso di better post Inghilterra -Italia. Speriamo di trovare partite decenti con liquidità decente, tipo preliminari di Champions boh..
-
Ho 2 bonus better della promo squadra vincente euro 2020, posso fare un'unica multipla del valore dei 2 bonus oppure posso giocare la stessa multipla 2 volte?
-
@sandrone puoi giocare la stessa multipla 2 volte, non puoi invece cumulare i bonus.
-
Se un tennista si ritira mentre stanno ancora 0-0 (nessuno ha vinto ancora nessun set) cosa succede?
-
@mezbar te la pagano
-
@mezbar ma punti/game ne hanno fatti?,in quel caso è valida,per dirti basta un 15-0
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet