NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PilotaRomano ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma quella scorsa era stata fatta sempre di lunedì alle 18? L'unico momento della settimana in cui sono impegnato ostia
E rinviala la gita a Ostia.
-
@Ashigaru La gita nell'hinterland nordmilanese* (non si capisce dalla foto?), che non so se sia meglio o peggio di Ostia
-
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cherutto solo x info.. Ti sei perso da 250 a 500 euro di profit.... Secondo me hai fatto male a scartare quella opportunità...
E il tempo da dedicare non era assolutamente tanto
Quanto può durare lunedì alle 18 questo streaming? Sarei anche al lavoro tra l'altro...
-
@leonebianco96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cornettocrema84 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cherutto solo x info.. Ti sei perso da 250 a 500 euro di profit.... Secondo me hai fatto male a scartare quella opportunità...
E il tempo da dedicare non era assolutamente tanto
Quanto può durare lunedì alle 18 questo streaming? Sarei anche al lavoro tra l'altro...
un'ora
-
buona sera volevo chiedere su bet 365 per quanto riguarda la maggiorazione sulle multiple ho letto che si puo' avere una maggiorazione del 5% sulle multiple da 3 ev con quota uguale/maggiore a per singolo evento di 1.20, e' corretto? vi risulta? grazie per le risposte. !
-
@Giannibanfi hai capito tu qual è il book dei prati alla fine?
-
@m-ale92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Giannibanfi hai capito tu qual è il book dei prati alla fine?
Ma va là, manco per niente
-
@dna si esatto, io ho vinto una multipla e hanno applicato il 5% di maggiorazione
-
@Giannibanfi non avete fantasia allora
-
@Zungu ma è un book minore o uno grande?
-
@m-ale92 chiaramente minore sennó avrei potuto dirne il nome
-
Questo post è eliminato! -
@Zungu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Giannibanfi non avete fantasia allora
Ah beh guarda quello sicuro, ho fatto passare i nomi dei book uno a uno nella pagina degli operatori con concessione e non ho cavato un ragno dal buco
-
@Giannibanfi ragiona su cosa c'è nei prati, le bricioline le ho lasciate
-
Questo post è eliminato! -
@Zungu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Giannibanfi ragiona su cosa c'è nei prati, le bricioline le ho lasciate
Alberi, insetti, quadrifogli, fiori, campi da calcio, api... in italiano o in inglese non mi è venuto in mente niente. Ora è quasi più una questione di risolvere l'indovinello che altro, che tu ci creda o meno
-
@Zungu ultima domanda poi non rompo più, è una promozione esclusiva o ricorrente x tutti? C'è tutte le settimane?
-
@Zungu per me è un book cinese, perchè a Prato ci stanno solo i cinesi
-
@Zungu Lombricobet?
-
Ho una freebet da 10 euro di Sisal che mi scade oggi. Per usarla devo giocare un multipla di almeno due eventi e quota totale minima di 2.0 ma nonostante io rispetti i requisiti non mi consente di selezionare la freebet quando è il momento di scommettere. Da cosa può dipendere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet