NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anonymous aspetta, apro un nuovo topic che è meglio
-
@blurome vuol dire che da una freebet riesci a ricavare il 70% del suo valore
per monetizzarla metti il calcolatore in modalità rimborso e metti sia in importo rimborso che l'altro importo il valore della tua freebet -
@blurome cerca free bet e troverai molte discussioni a riguardo.
-
@Tholeiitic posso chiederti da cosa deriva il tuo nick? mi ricorda troppo un tipo di magma studiato in geologia hahaha
-
@davide AUAHAUAHAUAHAUHAUA e certo. Chi si scorda i basalti tholeiitici? Ma soprattutto, esiste parola più bella in petrografia?
-
@tholeiitic Certo:
"Shoshonitico"
quindi ho l'occasione di parlare con un collega? @Phileas-Fogg ne sarà felicissimo ahahah
-
@davide Shoshonitico spacca.
Non sono diventato collega alla fine, mi stavo laurendo in geofisica, ho mollato per motivi che non ti sto qua a spiegare. La passione resta, vivendo ai piedi dell'Etna quando posso vado a squagliare le scarpe o a farmi arrivare qualche brandello di lava in testa. Ma tu sei il Davide dell'intervista su ninjablog?
@Phileas-Fogg sei "geologico" anche tu? -
@tholeiitic Ho rischiato grosso. Mi ero iscritto in Scienze Geologiche a Milano, ma nel frattempo avevo passato il test ad Aerospaziale e il lato oscuro di Ingegneria mi ha fatto suo...
Vi invidio ragazzi. E poi hai visto che lavoro ha trovato @Davide , farai carriera! -
@tholeiitic yes, sono proprio io ahahha
@Phileas-Fogg io ho fatto il percorso inverso ahaha -
@phileas-fogg Il mio prof. di Geologia 1 ci disse di diffidare degli ingegneri.
Però si riferiva agli edili. In fondo potrei fidarmi di te, visto che sei un Ninjegnere aerospaziale per di più col cilindro
@Davide allora devo farti per forza una domanda, in Islanda alla fine ci sei stato? -
@tholeiitic ah no, purtroppo l'islanda negli ultimi anni ha subito un boom del turismo che ha sparato i prezzi alle stelle. Per 7 giorni ci vorrebbero minimo 2000€.
Preferisco aspettare ahahha alla prossima eruzione magari -
@davide beh si, sono a conoscenza del problema. Ormai è diventata troppo di moda. In realtà una soluzione ci sarebbe. Prenoti il volo con 9-10 mesi d'anticipo e fai tutto affittando una jeep e dormendo in tenda. Abbatti tantissimo i costi.
C'è solo un effetto collaterale: la depressione appena rientri -
@tholeiitic eh lo so, ci avevo pensato, ma non sono in grado di prevedere cosa farò lunedì, figurati se riesco a prenotarmi una cosa per il prossimo anno
-
@enrico ha detto in Essere Ninja è un lavoro?:
... e se il mese prossimo rimango a secco ci sto male, ma la cosa finisce lì non incorro in problemi economici, semplicemente invece che uscire e prendermi da bere tutte le sere torno a farlo una volta la settimana....
Ninjabet entra di diritto tra le prime cause di alcolismo in italia.
-
@Davide non ti preoccupare che i problemi di alcolismo li avevo già prima ahah cambio la mia risposta in "se rimango a secco invece che prendere da bere roba decente al bar ritorno a comprare gli alcolici di decima mano al Prix"
-
Da quando sono diventato un ninja faccio sempre caso a tutti i punti vendita dei bookmakers in giro per la mia zona e mi fa strano pensare che ho un conto in ciascuno di quelli, anche se il negozio fisico magari ha aperto soltanto il giorno prima
Ieri in particolare ho scoperto che in un paesino vicino al mio c'è un centro di mamma Goldbet Beh, che dire, sono stato circa dieci minuti a contemplare l'insegna -
@ibrathebest9 ahahahah! Ci ho fatto caso anche io! Solo che invece di contemplarlo ci ho scancherato e sputato davanti.
Era Eurobet. -
@IbraTheBest9 IDEM!!! AHAHAHAHAH pensavo di essere diventato cretino XD
Tra l'altro giorni fa perdo il portafogli a un benzinaio , davanti al punto Goldbet della mia città, con carte di credito legate agli account per MB(e cariche di soldi), e a mezzanotte mi scrive su facebook la ragazza che gestisce il punto scommesse, dicendomi che ce l'ha lei
Il giorno stesso avevo chiuso la benvenuto di Goldbet coincidenze ?Goldbet nel
-
il mio pensiero ninja random è: secondo voi programmi tipo le iene si interesseranno mai al MB e in particolare a ninjabet? perchè già prevedo una pioggia di iscrizioni, sistemi in tilt e bookmakers che bloccheranno offerte bonus e account e il consecutivo collasso di tutto il sistema, non sarebbe il caso di prevedere una strategia da veri ninja?
-
@heisenberg in inghilterra si fa matched betting organizzato da molti anni. il sistema non è ancora collassato perchè semplicemente gli scommettitori veri e ludopatici sono molto di più rispetto a chi vuole fare matched betting.
tutti dicono di voler guadagnare qualcosa in più. pochissimi si impegnano davvero a farlo. ne avremo per molto tempo! e migliorerà anche con l'arrivo di:
- nuovi bookmakers
- nuovi mercati su betfair
- nuovi strumenti ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet