NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DavidOz è dall'inizio della discussione che sto dicendo che non ha senso la discussione XD
-
@DavidOz per quello io lo ho già fatto, stai tranquillo
-
@coccinella63 se sei un multimiliardario probabilmente funziona anche nella pratica, per tutti gli altri esseri umani il martingala non può funzionare :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@moseppe93 @alles1997 si non volevo polemizzare ma giusto avvisare qualche ludopatico di passaggio di non avventurarsi in cose strane
-
@DavidOz non è mia intenzione mettere gente sull’azzardo, tant’è che anche nei post lo sconsiglio sempre quando posso, era solo discutere su questa eventualità visto che avevo seguito il dibattito
-
@Link se fossi multimiliardario non penso perderei tempo a vincere 100 euro XD
-
@moseppe93 ovviamente, i soldi li ha già fatti in qualche altro modo
-
Ma è ok giocare sul campionato romeno in live, vero?
-
@Riccardo92 preferibile quello del monzambico, dicono che sia ultra seguito
-
@alles1997 Ho fatto una c***ta vero? ahah
-
@Riccardo92 manno dai stai tranquillo hai scommesso i 30€ di unibet vero? la mia era solo una battuta, non è un top campionato ma per 30€ in live, che probabilmente non era nenche sure non succede niente
-
Questo post è eliminato! -
una domanda a proposito di questo discorso, che rating trovate mediamente con le potenziate di Unibet?
-
@Riccardo92 10€ di unibet della serie B, se perdo(molto probabile) mi danno un altro rimborso
-
@Kakà parli del calcio? dipende da quanto ho volglia di smenarmi a cercare un 108 circa direi, senza troppi impegni
-
@alles1997 sì, per capire se mi sto muovendo bene o no.
Ho iniziato da poco, con le live ci devo ancora prendere l'abitudine :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Ragazzi la dicitura "Firstclear Gzira" sull'estratto conto sapete per caso che book è?
-
@totoprati10 dovrebbe essere unibet
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mugiwara11 giocare le X fisse sulle squadre finché non pareggiano..
Io la facevo anni fa. Però partendo da 2€, e aumentando seguendo la serie di Fibonacci. E soprattutto cominciando con squadre che non pareggiavano già da 8-9 partite (ci sono siti che seguono queste statistiche) visto che sono abbastanza frequenti serie anche di 15 partite senza pareggio. Ero sempre in attivo ma partendo da 2€ i guadagni erano irrisori e ho lasciato perdere dopo qualche mese, il gioco non vale la candela
-
@Chopin esatto facevo uguale pure io, solo che partivo da 5 pareggi, e giocavo su 20/30 partite a botta, coprendo coi guadagni di alcune le altre partite man a mano che le vincevo ne aggiungevo sempre altre
@Chopin il tutto è durato finchè non ho beccato il nottingham.. non pareggiò per 22/23 giornate di fila in quel campionato, e in quello precedente per altre 8, per un totale di circa 30 partite di campionato senza pareggi fai te poi se uno non deve bestemmiare, il lato positivo è che se fosse andato bene non avrei mai scoperto ninja
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet