NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
Amici ninja, mi sono permesso di modificare il multiplicatore a due eventi di @grinder e @Mister12 , facendolo a 4 eventi.
Ho provato a testarlo e sembra funzionare, c'è qualcuno che si offre come tester in attesa di metterlo online nella sezione delle guide?(MEtto il messaggio qui perchè essendo in fase di test non voglio rilasciare un qualcosa che può trarre in errore qualche ninja)
Edit: per precisione ho ricontrollato una cosa e c'è un problema di arrotondamenti, come non detto
-
Da ieri sto provando ad entrare sulle slot di Betstars senza successo. Qualcuno può fare un tentativo su Book of the Dead per esempio? Ho 5€ di bonus da giocare e ho l'impressione che sia quella la ragione che crea problemi.
-
@capabomba ho appena provato e ci riesco tranquillamente
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba ho appena provato e ci riesco tranquillamente
Io non riesco ad entrare quasi in nessuna Ho provato anche cambiando browser. Ora tenterò con la pulizia dei file temporanei e cookies. Vediamo che succede.
-
@capabomba se sei da cellulare prova da pc, perché pure io la prima volta ho avuto problemi da mobile
-
@alles1997 sto provando da pc al momento. Forse dovrei provare da cellulare.
-
@capabomba immaginavo, fai un tentativo, tanto non hai nulla da perdere
-
@alles1997 ci sono riuscito da cellulare.
-
Betfair mi ha scritto perchè secondo loro sto ricaricando troppo.
vuol dire che son diventato un ninja seriocomunque cosa faccio?
-
@Cobra-Kai ma è la solita mail in cui si preoccupano tu stia diventando un ludopatico?
-
@alles1997 ma che bella quella targhetta blu :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes: Auguri per il traguardo, te la sei meritata Me ne sono accorto solo ora perchè purtroppo gli esami mi hanno fuso il cervello e mi sono allontanato per un po'
-
Direi di si
Adesso mi bullo un pò con un mio amico che ha mollato ninjabet dopo aver terminato le benvenuto (senza aver mai fatto una ricorrente)
@alles1997 congratulazioni
-
ma solo io nn riesco ad accedere a lottomatica da stamattina?
-
@loopsa io riesco tranquillamente
-
@longo cambiato browser va...mah, i misteri di firefox
-
Ninja io a breve compiró 16 anni (#credici) mi faranno qualche regalo i bookies? Ho grandi aspettative... Vane️ che dite?
-
@Leonico william hill quasi sempre regala 20€
-
@Leonico su snai hai vincita assicurata al daily spin
io ad aprile vinsi il premio massimo -
@Marekele10 oh wow. Beh mica poco.
@Mugiwara11 non ho Snai, pensavo di iniziare tutta la benvenuto proprio settimana prossima. Ma non penso valga la promo compleanno se ti sei appena iscritto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet