NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai sei un po' laconico però... Cunta su! Sei stato in panciolle o hai visto gente, fatto cose, contattato qualche book cubano per convertire la benvenuto in soldoni...
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sei un po' laconico però... Cunta su! Sei stato in panciolle o hai visto gente, fatto cose, contattato qualche book cubano per convertire la benvenuto in soldoni...
Va la che mi hanno spennato con il cambio, il cobra è stato un pulcino senza piume
i bancomat non funzionano, nessuno accetta le carte, sono andato di cash e i cambia valute erano strozzini.
per il resto tutto bellissimo, ho fatto un bel tour
-
@Cobra-Kai sapevano che avevi fatto i soldi e hanno voluto far girare la (loro) economia
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai sapevano che avevi fatto i soldi e hanno voluto far girare la (loro) economia
Va la che il Cobra quando si poteva trattare si faceva rispettare, è che i non cubani sono visti come vacche da mungere
-
@SpiaSisal Complimenti, io ho appena iniziato...avrei anch'io a disposizione più o meno il tuo budget, ma sinceramente non saprei proprio da dove iniziare per raggiungere i tuoi risultati!
-
@Danielsan ti taggo qui, almeno evitiamo di "inquinare" troppo la discussione sul rimborso di bet365
Adesso che sei premium, il tuo obbiettivo è quello di cercare di fare più benvenuto possibili, in modo da incrementare i guadagni e poter usufruire delle offerte ricorrenti ed esclusive che i bookmakers mettono a disposizione: le più semplici sono Betstars (che avrai già fatto, immagino) e SportPesa, a mio avviso
Se non hai molta liquidità, puoi cercare di guadagnare già qualcosa anche dalle offerte ricorrenti dei book ai quali sei iscritto (come Betfair)
Così per sapere, quanto è il tuo budget a disposizione? -
allora si come hai ben pensato le prime due di betstars le ho fatte, da ieri ho iniziato con sportpesa ed attendo il bonus x lunedi, quindi tu mi suggerisci nn avendo molti fondi a disposizioni, di incrementare il mio budget con le offerte ricorrenti, cmq diciamo che ad ora iscrivendomi a premium e avendo inziato sportpesa, ho una liquidita su pay pal di 25 euro e un 27 euro su betfair.... pochino lo so, ma purtroppo se ho intrapeso questa strada, era proprio x questo motivo, pian pian incrementare il saldo e poi giocarmi le offerte di benvenuto al massimo, nn voglio sprecarle scommettendo poco sinceramente... tu cosa consiglieresti allora di farmi le ricorrenti?
-
@Danielsan le ricorrenti che puoi sfruttare attualmente sono solo quelle di Betfair e BetStars (SportPesa non manda mai ricorrenti, a parte casi eccezionali) perché sono gli unici book a cui sei iscritto
Quindi non riuscirai a fare moltissimo in realtà nel breve periodo
Potresti provare ad aprire Gioco Digitale e Betflag (le altre benvenuto richiedono una liquidità troppo alta attualmente per te), però devi stare attento a non "incastrarti", perché se rimani senza soldi resti bloccato
Iniziare con un budget così limitato non è il massimo: puoi sfruttare la benvenuto di sportpesa per arrivare a guadagnare circa 40/45€, ma ti ci vorrano due mesi e passa (visto che il bonus arriva ogni lunedì per 10 volte)
Il mio consiglio è quello di provare a reperire in qualche modo altri fondi da investire
In caso contrario dovrai "accontentarti" di poco guadagno per adesso
Una volta racimolato un gruzzoletto consistente potrai ambire a sfruttare qualche altra benvenuto (William Hill è la prima che ti consiglio, dopo le altre che ti ho nominato prima) -
ORA BETFAIR MI HA REGALATO 10 euro di sport bonus, giocabile fino al 3 dicembre, per mangiarlo uso il dutcher giusto??
-
@Danielsan ducher oppure oddsmatcher. Controlla i tc prima.
-
cosa sono i tc?
-
@Danielsan i termini e condizioni del bonus
-
Quando posso prelevare il bonus e le relative vincite?
I fondi accreditati come bonus appariranno sul tuo “Conto personale” sotto la voce “Bonus Sport”. Betfair accrediterà il bonus fino al raggiungimento del limite massimo stabilito nella promozione (un solo bonus per conto gioco).
I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su selezioni a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
Ricordati che i bonus scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.
Messaggio importante sulla correttezza nel gioco
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della Promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti o in mala fede. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la Promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente Promozione verrà meno e nessuna responsabilità sarà in capo a Betfair.
Nota informativa al consumatore
-
io qui direi di usare il dutcher e puntare con il bonus di 10 su betfair e puntare 16 euro su betstars , pero devo usare una quota minima nn inferiore a 1,50
-
@Danielsan visto che non hai Betflag (che è un altro exchange), dovrai utilizzare solamente il Dutcher
La quota minima è 1.50
Gioca il bonus entro 7 giorni -
@Danielsan esatto
-
ok allora procedo, sei stato gentilissimo! Ameno incremento un po il saldo!
-
@Danielsan figurati
Mi raccomando, leggi bene le guide per i futuri bonus (sia benvenuto che ricorrenti)
Se hai dubbi, chiedi qui sul forum (meglio se nelle discussioni pertinenti)
In bocca al lupo e buon Matched Betting! -
@Danielsan adesso che mi viene in mente puoi sfruttare il bonus benvenuto di Betfair Vegas
Vai nella sezione "Mercato" del sito di NinjaBet, poi accedi alla sezione "Offerte Casinò"
Lì troverai l'offerta "Betfair Vegas • deposita 10€ ricevi 10€ (wagering 1x)"
Segui la guida e se hai domande chiedi nella sezione apposita (basta cliccare sul rettangolo blu della guida "Domande? Vai alla discussione!" -
@MarcoRubino ah ok stasera controllo allora , grazie ! Ps ma questa nuova offerta nn posso partecipare , avendo ieri sfruttato il bonus di 10 euro di betfair ?? Betfair • rimborso 10€ LIVE su Champions League
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet