NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Link ah ok pensavo che parlavi anche in prima persona tra poco ci sarΓ quello di novembre
-
@Mugiwara11 ma sti 30 voti li vuoi pigliare si o no? dai muoviti
-
@moseppe93 -29eeee
-
@Mugiwara11 adesso ti boosto, ma forse non Γ¨ legale XD
-
@moseppe93 massì un paio di giorni e arrivo
-
@Mugiwara11 prepara due sure al 150% per passare il test di ingresso
-
@NikolaTesla su sisal, quota minima 2 (esame difficile)
-
@moseppe93 @NikolaTesla tra sisal e eurobet
-
@Mugiwara11 almeno quota 2 su entrambe ed eurobet mi deve lasciar puntare 400 senza andare in accettazione
-
non riesco a trovare su Starvegas un elenco delle scommesse fatte, mi sto rimbambendo, qualcuno puΓ² dirmi dove trovarlo?
-
@Ilius sulla sinistra "Le mie scommesse" o una cosa simile
-
@Cobra-Kai ninja operaio... ma perchè il cane?
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ninja operaio... ma perchè il cane?
Perchè il cane è il miglior amico dell'uomo
Sicuramente qualsiasi cane vorrebbe unirsi a me in questa mia battaglia contro il sistema, posso pagarli in crocchette se le ricorrenti vanno bene -
@Cobra-Kai amico guarda che quello che ti hanno venduto come origano a Cuba... non va messo sulla pizza in abbondanza
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai amico guarda che quello che ti hanno venduto come origano a Cuba... non va messo sulla pizza in abbondanza
ahah ma io sono cosi, fondamentalmente sono un cazzaro, difficile prendermi sul serio
Se non mi conosci pensi che io sono un [censored]
(se mi conosci mi eviti )
metto le emoticon e scrivo cose a caso il 99% delle volte, il restante 1% mi sforzo di essere un esempio, negativo, per tutti
-
ahah ma io sono cosi, fondamentalmente sono un cazzaro, difficile prendermi sul serio
-
@giucarp ti rispondiamo via mail
-
@InBorghese non lo vedo (sto da smartphone se puΓ² servire, quindi sto visualizzando il sito per smartphone, ma anche passando alla visualizzazione desktop non trovo nulla)
-
@Ilius sezione scommesse, le tre linee a sinistra, "Le mie scommesse" sopra Vincite Potenziate
-
Ma sportpesa a parte le mail in cui propone multiple in cui si guadagnano 1000 euro e che non vincono mai fa qualcosa?
mi dispiace cancellarmi dalla nl ma Γ¨ insostenibile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet