NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba clicca sul lucchetto della seconda partita, modifica l'importo banca mettendo 40€ e in automatico saprai quanto bancare per il terzo
wow.... mi ci è voluto più di un anno per scoprire come modificare la bancata sul moltiplicatore. Grazie
-
Dopo nemmeno 20 secondi dalla richiesta di prelievo da Betstars avevo già i miei soldi su Paypal, davvero pazzesco
-
buonasera, se volessi (voglio) approfittare dello sconto per passare all'abbonamento annuale con l'attuale mensile in scadenza il 6 gennaio, che dovrei fare? grazie.
(l'ultima volta che ho modificato l'abbonamento ho fatto danni, quindi meglio chiedere...) -
@Leonico semplicemente ti basta accedere nella sezione www.ninjabet.it/premium ed effettuare l'acquisto dell'abbonamento che preferisci. Provvederemo noi, automaticamente, ad interrompere l'abbonamento precedentemente acquistato e decurteremo, dal costo del nuovo abbonamento, l'importo che hai già pagato per il periodo che va dal giorno del 'cambio' fino alla scadenza del vecchio abbonamento.
-
@Anonymous ah ok perfetto. Nei prossimi giorni procedo. Grazie e buona serata.
-
Questo post è eliminato! -
@yiyang te lo chiedo qua per non fare casini in giro.
Parlo del natale netbet.
Come te la sei gestita tu? Accumuli un po' di fun bonus e poi lo rigiochi tutto insieme?
Come blocchi il saldo reale? Piazzi una scommessa o altro? Ho provato a bloccarlo con la roulette ma non mi fa fare un'altra sessione senza chiudere quella aperta con la roulette.
Thanks -
salve una curiosità sono sicuro che qualcuno saprà rispondermi, io sono iscritto da 1 mese, ormai ho quasi completato le benvenuto, desideravo sapere pressapoco quante esclusive ricevete al mese ? perche' io nel primo mese solo 2, da 5 euro.. ma non faccio testo essendo nuovo, avevo questa curiosità .. poichè sono determinato a fare tutte le ricorrenti e tutte le esclusive.
-
@Filippoct10 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
salve una curiosità sono sicuro che qualcuno saprà rispondermi, io sono iscritto da 1 mese, ormai ho quasi completato le benvenuto, desideravo sapere pressapoco quante esclusive ricevete al mese ? perche' io nel primo mese solo 2, da 5 euro.. ma non faccio testo essendo nuovo, avevo questa curiosità .. poichè sono determinato a fare tutte le ricorrenti e tutte le esclusive.
Le esclusive praticamente pochissime.
Al momento solo SISAL un po' utile, poi GD che però quasi tutti siam limitati, e non vedo un deposita 100 ricevi 2 gratta e vinci dal 2018 Avanti Xristo. -
@Filippoct10 é un periodo un po' magro. Attendiamo il 2019 in gloria e incrociamo le dita
-
@Leonico A proposito di 2019...avete letto cosa succederà in Albania dal primo gennaio!!
Brividi!
-
addirittura….
-
@TheBigMeow bah dilagheranno le scommesse clandestine e basta...
-
Qualcuno ha una lista o un link cin tutti i book aaams
-
@AsterAsterix c'è sul sito adm.gov.it mi pare. L'ho vista mesi fa ma dovrebbe essere ancora li
-
@AsterAsterix pronto ad incrociare gli occhi? https://www.adm.gov.it/portale/monopoli/giochi/gioco_distanza/gioco_dist_concessionari
-
Vale la regola che posso iscrivermi solo ad un book che marchio giusto?
-
@Chomp96 piccolo lapsus, le maggiorate di starvegas, la vincita massima è quella lorda, o quella al netto dell'importo speso per la scommessa?
Ovvero se ho vincita massima 75, e giocando 50 ne vinco 125, sono all'interno della vincita massima oppure ho sforato?
@Anonymous -
@Link considerano la vincita netta
-
@Anonymous Punto Juve su betstars, 2 a 2 al 91', riceverò il salva bolla giusto?
Edit, annullato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet