NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mostro-lll non so se sia il contesto adatto
@Claudio-Ninja era un reminder, anche io lo faccio senza accorgermene a volte -
@LulzSec nel senso: la natura ciclica delle cose [wik.]
Io mi lamento di te che ti lamenti di lui che si lamenta dell’altro che si lamenta
***e ti ho messo anche l’accento sul dell, fortunello
-
@Mostro-lll si avevo capito haha ma dopo il mio "lamento" non sarebbe dovuto essercene un altro
Comunque si in generale hai ragione
Comunque ormai @yiyang sei un influcer haha ogni post big likes -
-
Questa sera vorrei porre l'attenzione sull'ipocrisia di alcun persone (senza scatenare l'ira di nessuno poiché non è mia intenzione), ma quante volte avete aiutato ninja con in firma il classico "Se ti sono stato utile mettimi un +1 con la freccetta verso su " e poi nemmeno ringraziano? Veramente fastidioso
-
@Efeinan Però dai almeno abbiamo l exchange
-
-
@yiyang se provo a surebettare su yangbet ho paura di andare in perdita
-
@user2222 te poi sei il migliore che continui a commentare facendo uppare la discussione
-
@Mugiwara11 ma sai quanto mi interessa della promo di 10 euro di goldbet... :smiling_face_with_open_mouth:
secondo te non uppando la discussione cambierebbe qualcosa?
il problema è questo forum e le sue regole, punto.
prima di ninjabet, il mondo dei bonus scommesse era fiorente. in un anno e mezzo si è ridotto del 70%.
poi, fino a quando era proibito parlare di metodì casinò, essi fiorivano, poi si sono ridotti del 90%.
quello del mb è un mondo che può vivere solo se lo sfruttano in pochi, non si è voluto capire tempo fa ed è andata così.
io la parte della Cassandra non voglio più farla -
mi piacerebbe che ci fossero ancora i meno per capire se la gente continuerebbe a darmeli, come l'anno scorso.
dicevo le stesse cose e tutti mi davano addosso dicendomi che ero EGOISTA.
ora nessuno che accusi più di egoismo nessun'altro... chissà perchè.
era una SFIDA individuale migliorarsi nei guadagni (e in parte lo è ancora, ma molto più difficile) però era meritocratica... -
vorrei chiedere, dovrei aiutare un mio amico a piazzare delle scommesse con Team Viewer, qualcuno sa se può essere rischioso per "multiaccount" o posso andare tranquillo? Grazie
-
@Wolf90 Io non l'ho mai fatto, ma conosco persone che lo fanno senza problemi.
-
@Liuke ok grazie
-
@Wolf90 quando ti connetti, utilizzerai la rete del computer a cui sei collegato, quindi a meno che tu non entri nel tuo account dal suo computer (quindi con il suo indirizzo IP) non può succedere nulla, tranquillo!
-
@elepilonikrati ha detto in [rischiosa] Promo slot GOLDBET:
@alles1997 massì che poi queste promo si trovano anche sotto il tappeto, non è un gran problema trovarne insomma
Sotto il tappeto? Dimmene una per piacere
-
@alles1997 ho sbagliato a formulare forse intendevo di promo casinò con rimborso, non come quella esatta di cui stavamo parlando
-
@elepilonikrati eheheheh perché di 100% non si trovano facilmente
-
@alles1997 ogni tanto lottomatica...
-
@yiyang punto Si è una value a quella quota
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet