NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
ciao a tutti chiedo aiuto urgente ai più esperti dovevo fare un rf10/5 ho sbagliato puntando 2 euro consigli? grazie mille
-
@omar dipende dalle condizioni del bonus,se puoi scommetti altri 8€ sullo stesso esito,oppure se si tratta di quello che penso ti consiglio di giocare l'rf in multipla cosi da non essere limitato al 10/5
-
@Squacciafiquere era un rimborso rf10/5 better live, ho puntato 2 euro per sbaglio sul venezia ora la quota si è alzata
oggi è il tuo giorno fortunato, scopri la promozione che Lottomatica ha riservato per te:Partecipare è semplicissimo:
Accedi al tuo Conto Gioco
Scommetti live con Better
Ricevi il 50% delle perdite nette fino a 5€
Cosa aspetti?GIOCA SUBITO
- La promozione ha validità fino alle 23:59 del giorno successivo alla ricezione di questa comunicazione e prevede il rimborso del 50% delle perdite nette fino a 5€. Le perdite nette sono determinate dalla differenza tra l'importo delle scommesse effettuate e le vincite realizzate, nel periodo promozionale. Non verranno considerate le giocate in stato "aperto" secondo quanto refertato da AAMS. Per il conteggio del rimborso verranno considerate solo le giocate live con quota minima 2.00 per singolo evento e saranno esclusi sistemi. L'accredito del bonus verrà effettuato al termine dell'iniziativa promozionale e sarà giocabile con Better. Lottomatica si riserva di modificare e/o sospendere l'iniziativa in qualsiasi momento.
-
@omar allora ne puoi puntare altri 8 alla quota attuale e andar a fare la media per ottenere la quota consolidata(vittoria scommessa1+vittoria scommessa2)/10 cosi inserisci quella nel calcolatore
-
@Squacciafiquere in che senso? punto altri 8 in rf8/6?
-
l'rf è sempre 10/5 a la quota da inserire nel calcolatore la trovi sommando il totale delle 2vincite,quella della scommessa da 2€ gia fatta e quella da 8 che devi fare, dividendo tutto per 10 che è il totale scommesso,per la quota banca usi l'attuale
-
@Squacciafiquere scusa l'ignoranza, ho puntato 2 euro a quota 3,75 non bancati, ora dovrei compilare un calcolatore con rf 10/5 mettendo nella puntata 8 e nella quota punta (somma delle 2 vincite/10)?
-
@omar nel calcolatore metti 10 di puntata,5 di rimborso,quota banca attuale e quota punta ottenuta come ti ho detto prima
-
@Squacciafiquere ma ormai quei 2 euro sono andati la partita è ormai finita
-
@omar Ok la partita è finita. Con i 2€ hai vinto o perso la scommessa?
-
@lucass29 perdente mancano 10 min ma molto probabilmente perdente
-
@omar Allora devi fare un'altra RF 8/5 ma alla fine di tutto considera i 2€ persi per errore della prima scommessa
-
Se non riesci ad integrare sulla stessa partita adesso potrai fare un altra rf 8/5 per recuperare
-
@lucass29 dici che al massimo recupererò parte dei 2 euro?
-
@omar Se non ha limitazione sui mercati come la RF di eurobet non dovrebbe essere difficile trovare almeno 40% di RF e quindi 2€
-
@lucass29 scusa ma visto che ho già perso 2 euro e verrà già computato 1 euro di rimborso non dovrei fare un rf8/4?
-
@omar No hai perso 2€ ma in totale devi perderne 10 con rimborso di 5. Quindi te ne mancano 8 da perdere. Sulla prima scommessa persa da 2€ non hai ricevuto alcun rimborso. (Se ad esempio avessi giocato 10€ senza bancare riceveresti 5€ di bonus rimborso senza giocare ulteriormente)
-
@lucass29 ok grazie quindi tu mi confermi l'rf8/5?
-
@omar Si i 2€ li hai gia persi, quindi giocandone 8 riceveresti 5€ di rimborso. Ovviamente dal calcolo finale devi togliere tu i 2€ persi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet