NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@killvegeta Finchè le leggi matematiche regolano quello che finisce nel mio portafogli allora saranno le uniche che seguirò.
Se volete andare in negativo è giusto che andiate contro la matematica hahah, la selezione naturale funziona così. -
@killvegeta se ti sentisse Re Caio
-
@killvegeta io un giorno mi sono accorto che il sole, la luna, le piante, il mondo animale, il corpo umano ecc...... avevano dei meccanismi perfetti e pensare che tutto ciò sia per caso o secondo leggi matematiche mi sembrava follia pura e così mi convinsi che fosse tutta creazione ma se rifletti ancora più profondamente non solo capisci che è creazione ma che questa creazione deriva da una sola "mano" da una sola "mente" e che quindi il creatore possa essere solo uno. E qui mi fermo perché stiamo andando fuori tema buonanotte.
-
@fraske Esatto, pensa a come perfettamente si incrociano le promo a rimborso sisal con quella c!$%o di scommessa che avevi piazzato il giorno prima che hai vinto e che ora ti sballa tutto rendendoti non profittevole...
Deve esserci sicuramente una mano superioreP.S. little disclaimer sono credente, si scherza
-
ma qualcuno mi conferma che da ieri a oggi è scomparsa la promo bwin sulle coppe europee? non la trovo
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma qualcuno mi conferma che da ieri a oggi è scomparsa la promo bwin sulle coppe europee? non la trovo
io l' ho appena giocata giusto per non dimenticarmi domani e la vedo regolarmente
-
-
@Robin ma dici la multipla?
-
@omar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Robin ma dici la multipla?
si ho giocato sia la multipla sia la schedina con i pronostici cmq ogni tanto dà dei problemi a random come gioco digitale se provi domattina al 99,9% va tutto
-
@Robin a me compaiono solo queste
sembra che abbiano sostituito quella sulle coppe con quella ciofeca in alto a sx -
@omar se vai "nelle mie promozioni" dovresti trovarla
-
@Robin grazie, hai ragione, di solito si vedeva anche lì
-
C’è n’è una anche sulla pallavolo, sono impazziti?!?
-
@Mostro-lll ma uefa non ci sono 4 partite che non si sovrappongono o ho visto male?
-
@omar 4 selezioni sulle partite di Champions League e/o Europa League in programma tra martedì 12 e giovedì 14 febbraio
Tra tutte e due esce la multipla senza accavallamenti
-
@Mostro-lll hai ragione, è l'ora mi sa che la piazzo e vado a letto anche se ce né una anche sulla pallavolo sono davvero impazziti
-
@omar se trovi rt 95 fai un fischio
-
@Mostro-lll rt????
-
@omar rating ... della multipla
-
@Mostro-lll a già scusa sono sempre più cotto, non sto trovando più del 93 93,5 tu hai gia fatto sia questa che la pallavolo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet