NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@the-electric-one ah se ti dico che io nemmeno la benvenuto l'ho fatta su 888... mi stanno antipatici a prescindere:)) non li sopporto proprio
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@user ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu
Puoi fare un esempio di mercato?esempio ...
Juve 2.01
x2 2.28E ci butti easy su il millino
-
@lau-albu ti credo perché sto qua da un anno e mezzo e mi sono iscritto a 888 5 giorni fa....!!!!
Ma mi stanno bombardando di promo, sarà che al momento so muovermi meglio non so....oppure mirendonotendono una trappola...!!!! -
@the-electric-one ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@lau-albu ti credo perché sto qua da un anno e mezzo e mi sono iscritto a 888 5 giorni fa....!!!!
Ma mi stanno bombardando di promo, sarà che al momento so muovermi meglio non so....oppure mi rendono una trappola...!!!!Non prelevare MAI
-
@lau-albu
Si ma in live basta un secondo e se cambia la quota sballa tutto, mi sa che serve per forza il pc per fare questo -
@Nervaders grazie non lo farò! Anche a rimetterci 5€ ma perderò tutto fino all’ultimo centesimo
-
@the-electric-one allora quando non avrò nulla da fare seguirò anche questa strada ... anch'io ho circa la stessa permanenza :)))
-
@Nervaders
Se ne accorgono anche in live??
Comunque farei solo sui book sacrificabili...ne avrei 4-5Se ne accorgono sempre.
Impara bene a fare mb, fra un anno inizi a sfondarli di sure con più consapevolezza su tutto, come farò io (però ho book aperti da anni e ben profilato)
-
@user minimo 2 , e il telefono ...
-
@lau-albu
Si ma in live basta un secondo e se cambia la quota sballa tutto, mi sa che serve per forza il pc per fare questoPC e due monitor e giochi a palla ferma.
-
@Nervaders anche , ma per motivi personali devo fare cosi
-
@Nervaders
Ok vi ringrazio entrambi per avermi fatto capire che non è roba per me, non per come agisco ora perlomeno, tutto solo da telefono -
Io ho una velocità imbarazzante con le dita e smuovo mille Mila euro con il telefono....
-
@user no assolutamente... fai prima le benvenuto e le ricorrenti in tranquillità.. così rischi di perdere denaro...
-
@Nervaders
Ok vi ringrazio entrambi per avermi fatto capire che non è roba per me, non per come agisco ora perlomeno, tutto solo da telefonoNo no assolutamente, serve strumentazione e consapevolezza di cosa si sta facendo o sono dolori atroci
-
@Nervaders ma perché gli rispondiamo dall'inizio della conversazione le stesse cose entrambi?
-
@lau-albu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Nervaders ma perché gli rispondiamo dall'inizio della conversazione le stesse cose entrambi?
Perché diciamo la verità?
-
Su Eurobet si possono fare più promo contemporaneamente ? E avere più rimborsi diversi sullo sport contemporaneamente?
-
Gli ultimi 15 giorni sono completamente stato assorbito dal lavoro e non ho avuto neanche il tempo di sfruttare la solita promo RF di bet365
C'è qualcuno che ha voglia di farmi un riassunto delle puntate precedenti? Cos'è successo di interessante nel mondo del matched betting/ninjabet nelle ultime due settimane? -
cioè Lottomatica mi limita il conto sullo sport 2 mesi fa e ora mi manda un bonus scommesse di 5 €?
boh..
mi avranno resuscitato?
vi faccio sapere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet