[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x)
-
@MarcoNinjaTM posso chiederti se avevi molti o pochi soldi sul conto? Posso inoltre chiederti se hai movimentato parecchio ultimamente? grazie
-
@Jordan-Belfort ha detto in PLANETWIN365: C’è un bonus fino a 50€ sul deposito per te!:
@MarcoNinjaTM posso chiederti se avevi molti o pochi soldi sul conto? Posso inoltre chiederti se hai movimentato parecchio ultimamente? grazie
Rispondo anche io... ieri ho chiesto un prelievo di più di 100 euro e oggi è arrivata, casualità? chissà.
-
@AleRoby84 grazie dell'info
-
Che belle gioie Planet . 50% max 100€ sul deposito
-
Ho frullato 2k in 10 giorni e ancora nemmeno il rimborso di 25 euro sulla multipla mi hanno dato.
Planetwin meritocrazia 0 -
@MarcoNinjaTM anche a me 100 eurozzi
-
Dopo aver fatto la multipla RF10/5 nel weekend (perdendo sia la qualificante che la scommessa bonus) e con 0€ sul conto arrivano questi 50€ di bonus che servivano come il pane.
-
Anche a me è arrivato col 50% fino a 100€. Grazie planetwin che ogni tanto ti svegli
-
L eventuale rollover deve terminare entro il 31???
-
Ed io che ho movimentato 250 per di più persi, nn ho ricevuto nulla mah...
-
Planet mi odia !! sarà oltre un anno che non ricevo esclusive..
-
@Anonymous mi hanno accreditato un bonus da 5, non riuscirò a sfruttarlo perchè devo giocare 2 volte per oggi, posso eliminarlo e p'rocedere con il deposito di 100 pèer ricevere 50?
-
@rosaxbox ha detto in [esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x):
@Anonymous mi hanno accreditato un bonus da 5, non riuscirò a sfruttarlo perchè devo giocare 2 volte per oggi, posso eliminarlo e p'rocedere con il deposito di 100 pèer ricevere 50?
Invece puoi ancora sfruttarlo come sto provando ora. Cerca qualche partita delle 18e30 e alle 2015 avresti tempo entro 30 min per scommettere l'eventuale rollover , provaci. (anche se il rating fosse inferiore al 90%)... e tutto il resto domani.
Poi puoi non attivare il bonus da 5 e andare direttamente all'altro, vedi tu.
-
@rosaxbox puoi depositare, ma il bonus ti verrà accreditato appena quello attuale scade
-
@capand sì
-
@Anonymous @AleRoby84 Ho scommesso perchè c'è ancora tempo, Grazie
-
@Anonymous Quando deposito 100 per ricevere 50, non è obbligatorio giocare solo sulla coppa italia giusto?
-
@rosaxbox puoi giocare anche su altri eventi.
-
-
@bender la multipla l avevi persa?
perche a me è successo che la multipla l'ho vinta e mi hanno dato un bonus di 25 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet