[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 100€ ricevi 50€ bonus (rollover 3x)
-
@iCalle si va bene
-
Ragazzi ho un poblema grosso. Ho sbagliato a bancare, ho bancato per un importo puntato di 100 euro invece di 50 euro. Come posso risolvere? La partita sta giocando ora
-
@giggired avendo bacato per il doppio vuol dire che metá della bancata é in eccesso quindi:
Trova il book dove l evento é a quota piu alta e punta una somma tale per cui la bancata sia uguale all avanzo che hai -
@luca-09 ho una differenza di 49.78 e la quota più alta al momento è di 1.43. Cosa dovrei fare?
-
@giggired imposta nel calcolatore punta banca:
quota punta 1.43
quota banca: quella a cui hai bancatocome importo puntata prova vari valori e punta un importo che ti faccia uscire come bancata circa 49.78
-
@luca-09 Sisi, fatto! Purtroppo è stato un errore di distrazione accompagnato da tanta sfortuna perché la squadra vince e la quota è scesa. Da questa promo se tutto va bene, ne esco forse con massimo 10 euro di profitto invece di 40-45...
-
@Anonymous Siccome sono entrata nel rollower, adesso ho fatto l'ultima scommessa, volevo sapere se posso scommettere anche il saldo che ho depositato oppure devo attendere che finisca la partita del bonus?
-
@rosaxbox il rollover lo puoi completare solo con il saldo bonus, devi quindi attendere che finisca la partita con il bonus
-
@Davide il bonus l'ho scommesso stamattina, quindi ho finito il rollower, ho il saldo reale quello che ho depositato più le vincite che attualmente stanno nel saldo bonus, posso scommettere?
-
@rosaxbox se il rollover lo hai finito, allora puoi scommettere il deposito senza problemi (potevi farlo anche prima, il deposito non interferisce con il rollover)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet