[esclusiva] PlanetWin365 - deposita 200€ ricevi 100€ bonus (rollover 3x)
-
Ciao ****
Ti informiamo che dal momento della ricezione del messaggio fino a venerdì 31 Gennaio è disponibile sul tuo conto il servizio bonus deposito del 50% fino a 100€.
Effettua un deposito di almeno 50€ entro il 31 Gennaio.
Otterrai un bonus del 50% fino a 100€ da utilizzare sulle scommesse sportive.
Tra gli eventi della settimana da non perdere la Coppa Italia e gli Australian Open.
Non ricevevo un'esclusiva da planet da tempo ormai, chi l'ha ricevuta? -
@PACIODAVIDE stanno inviando parecchie esclusive con bonus di diverse entità
Puoi sfruttare quest'offerta seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/planetwin365-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito-con-rollover
-
Ma sono io l'unico s t r o n z o che non sta ricevendo bonus deposito su planetwin pur muovendovi buone somme?
Non è che avere il conto carico di soldi inibisce la ricezione di esclusive sul deposito? -
@Potter posso dirti che sono iscritta tipo da un anno e mezzo ed è la prima che ricevo, ho più che altro perso sul book ultimamente, neanche cifre importanti, ma ripetutamente.
Non ho il conto vuoto -
@Potter
fanno come pare a loro, inutile sbattersi -
100/50 sono emozionata
-
-
Perchè queste decenti non mi arrivano mai
-
Mai arrivata nemmeno a me neanche riescono a capire che se la fanno per tutti guadagnerebbero di + perchè il rischio rollower e alto per noi contenti loro contenti tutti.
-
Ragazzi ma per il deposito sono consentite carte debito Mastercard? Non c'è nelle condizioni
-
@Cascio10 si, vanno bene
-
@DEMHAGI se funzionasse cosi allora dovremmo riceverne a flotte di promo simili
-
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@DEMHAGI non c'è nulla di tutto ciò, trattandosi di un "meme" preso da una famosa serie TV di Netflix, basata a tema western. Non vediamo fantasmi dove ci sono lenzuoli, non c'è nulla di vietato su questa immagine
-
@DEMHAGI In Italia state diventando tutti permalosi oh, me ne torno a Wall Street o dal mio amico Aurelio a Hollywoodz per fare un altro film! Probabilmente le troppe ore di Facebook vi portano ad uno stato di indiNNiazione anche verso i cani che pisc.iano per terra.
Al contempo mi scuso se ho provocato in lei un avvicinamento al pensiero del suicidio, ma se dovesse bastare così poco la invito a fare visita presso un bravo psicologo. Magari le spiegherà anche l'ironia e l'InternetTE. -
@Jordan-Belfort Grazie a [censored] non ho bisogno di un psicologo, e nemmeno mai pensato ad un avvicinamento al suicidio, penso invece che chi mette queste immagini ha nei suoi pensieri un gesto simile.
Indinnazione non ne ho mai avuta se l'ironia è ben fatta, cortesemente le ripeto di eliminare l'immagine grazie. -
@DEMHAGI ti invitiamo a finirla qui, l'immagine non è nociva per nessuno, se non è di tuo gradimento puoi ignorarla. Non proseguiremo oltre questa polemica sterile basata sul nulla
-
@Davide Ciao davide, si lo vedo benissimo che è un meme preso da una serie tv, ma è come se avesse detto Demhagi suiciditi, per me non è una cosa grave perchè capisco che lo scopo era sull'ironia, ma ragazzi i social vengono visti da milioni di persone tra di cui non tutti potrebbero interpretare quello che interpretiamo noi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet