American Express - PayPal - Bookmakers
-
Ciao a tutti, volevo porre una domanda a coloro che possiedono un American Express perché oggi mi è arrivata la Carta gold e volevo utilizzarla per ricaricare i miei conti per il MB così da poter aver maggiore liquidità nei vari Books senza dover usare il mio conto risparmio. Ho letto che AAMS non permette l'uso di American Express tuttavia American Express è collegabile a PayPal. Quindi la mia domanda è: Posso ricaricare il mio saldo PayPal usando American Express e poi successivamente caricare i conti dei Bookmakers? Nel senso American Express lo permette oppure no? E se lo permettesse, ciò significa che accumulo anche punti per il Membership Rewards?
-
Queste cose dovresti chiederle ad American Express mica a noi. Comunque non è la carta ideale, in fase di benvenuto alcuni bonus richiedono il deposito con carta e se quella non va bene devi usarne un'altra. Il circuito che da meno problemi è Visa.
-
@Bender I Bookmakers li ho quasi tutti aperti quindi tranquillamente mi muovo con PayPal e in ogni caso ho sia Visa che Mastercard per il primo deposito. Comunque so che dovrei chiederlo a loro ed è quello che probabilmente farò, ma visto che American Express offre un programma Rewards sugli euro spesi ci sarà sicuramente qualcuno fra noi con American Express che avrà pensato la stessa cosa dato che si movimentano tanti soldi, per questo ho chiesto qui.
-
@Atalanta1907 molto probabilmente sarà possibile
In che banca si richiede questa carta? -
@amico23 Io per averla ho fatto la domanda in Aeroporto che c'era lo stand, ma tranquillamente la domanda per ottenerla puoi fare anche online perché te la agganciano al tuo conto. Tra l'altro ti danno 30k di punti che equivalgono a 30€ (credo) se ti unisci ad Amex tramite l'invito di un amico. Ora io non posso metterti l'invito perché è vietato dal forum ma se cerchi online un'invito da qualche parte lo trovi. E se sta skill del caricare su PayPal funziona per fare MB è perfetta col fatto che movimenti un bel po' di soldi
-
Guardate che Amex è una carta di credito, quindi di fatto state giocando con soldi non vostri. Fatevi bene i conti per non avere situazioni di scoperto sul conto quando poi addebitano sul conto corrente.
-
@Atalanta1907 William Hill la accetta probabilmente, (occhio perché non so se gli vada bene per la prima fase della benvenuto)
-
@Atalanta1907 sarebbe ottima per fare trading,
Quanto costa annualmente di base? -
@Frisk7 Sono d'accordo con te ma non stiamo parlando di gioco d'azzardo, stiamo parlando di MB non di trading. Per le sure può essere perfetta, tanto se sai che il 7 del mese ti fanno l'addebito sul conto, preventivamente una settimana prima ti devi mobilitare a fare i prelievi dai tuoi books
-
@amico23 primo anno la pago 80€ poi 165€. Se guardi sul loro sito trovi tutte le info comunque
-
@Atalanta1907 grazie!
-
@Atalanta1907 non si può usare neanche tramite PayPal, infatti quando farai una ricarica ti verrà il saldo PayPal ed eventuali carte visa o mastercard ma la tua american express non spunterà nonostante sia tra le tue carte registrate
-
@Atalanta1907 Allora tanto vale che vai al bancomat e con il prelievo che fai ci saldi il mese precedente. Comunque l'imprevisto lo devi mettere in conto con qualsiasi cosa anche se parli di mb. Indebitarsi per fare mb non mi sembra la scelta giusta
-
@fraske Se utilizzi PayPal come tramite non te lo fa fare vero, però se carichi il tuo saldo PayPal da American Express e poi solo successivamente carichi il conto con il saldo PayPal puoi. C'è solo da capire se Amex vieta di caricare il saldo PayPal se poi lo utilizzi per caricare soldi su Bookmaker
-
@Atalanta1907 qualcosa mi dice che tifi atalanta.
Ustia che perspicacia! -
@MAUDIT ahahahah a Redona se non tifi Atalanta ti tagliano le ......
-
@Atalanta1907 non si può ricaricare paypal tramite american express
-
@fraske fine dei sogni
grazie mille comunque -
@Atalanta1907 se anche fosse possibile basta che ti fai due conti semplicissimi su quanto pagheresti inutilmente di interessi per capire quanto sia un' idea strampalata soprattutto se i soldi li hai sul conto risparmio
-
@Atalanta1907 se non vai in rosso non da nessun problema in teoria,
Telefona PayPal al numero verde e chiedi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet