[esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [31 Gennaio - 2 Febbraio]
-
Giusto per informazione,ricevuta 50/25 senza particolari stratagemmi
-
@amico23 Non son sicuro ci possano rimanere così male per questa tua presa di posizione
-
@ninjasan94 la prendano come gli pare io una rf 10-5 non la faccio più dopo le 2 volte di fila che mi son dimenticato di rigiocare il bonus (danno solo 3 giorni)
-
@amico23 ha detto in [esclusiva] Planetwin365 gioca 10€ in multipla rimborso 5€ [31 Gennaio - 2 Febbraio]:
@ninjasan94 la prendano come gli pare io una rf 10-5 non la faccio più dopo le 2 volte di fila che mi son dimenticato di rigiocare il bonus (danno solo 3 giorni)
magari, danno solo 1 giorno !
-
non ho ancora vinto 1 multipla con planetwin... allucinante i gufi che sono questi, non è che a sto punto conviene giocarselo in rf 10/4? viste le quote aberranti settimanali
-
@Black si, può avere senso giocarla anche in quel modo, magari anche 10/4,5
-
@Chomp96 avrebbe senso anche 10/-50 in quella schifezza
-
Ragazzi buongiorno, un piccolo problema, nella multipla giocata una delle tre partite è stata sospesa (Fuenlabrada - Gran Canaria basket) secondo voi che devo fare? Perdendo la schedina mi erogheranno il bonus? Grazie a tutti e buona domenica
@Chomp96 -
@savealcamo se è stata rinviata, la schedina rimarrà probabilmente aperta per 72 ore e se non si gioca la partita sarà considerata vinta a quota 1.00 e quindi ininfluente per la multipla.
Ai fini promozionali tuttavia, se la multipla non viene refertata entro oggi, non riceverai il rimborso, dovresti quindi coprirti se deve ancora giocare l'ultima partita, in modalità normale. -
Ok grazie mille
-
si può giocare direttamente 10 ?
-
@Mars no, non si può.
-
A voi vi fa accedere al sito?
-
@amico23 sì
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Ancora non ho ricevuto il rimborso della multipla
-
@mattdrummer97 • Il bonus verrà accreditato nel pomeriggio di lunedi 03 Febbraio entro le 18:00
-
@cartineoro mi stavo preoccupando perchè le altre volte prima di mezzogiorna avevo già il bonus
-
appena ricevuto dai corriamo a piazzare abbiamo poco tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet