[esclusiva] Stanleybet: SCOMMETTI SUL SUPER BOWL CON UNA FREEBET DEL 50%, FINO A €10!
-
Ma se gioco prende prima il bonus o il saldo reale?
-
@Lucalucaluc4 prende prima il bonus (rispettando i requisiti richiesti)
-
E se le partite terminano anche oltre il termine dei 7 giorni per giocare la freebet, va bene lo stesso?
-
@Lucalucaluc4 devi scegliere eventi che terminino entro i 7 giorni dall'accredito delle freebet
-
Ok, grazie
-
@Anonymous quando gioco il bonus posso giocare subito i soldi che andrò a depositare?
-
@rosaxbox sì, certo
-
@Anonymous le scommesse possono terminare oltre oggi giusto?
-
@rosaxbox non ci sono vincoli per la scommessa con soldi reali; mentre la giocata con soldi bonus deve concludersi entro i 7 giorni dall'accredito
-
@Anonymous siccome oggi è l'ultimo giorno, giocando una Multipla dovrà per forza terminare domani, quindi le partite termineranno domani, c'è la faccio?
-
@rosaxbox hai comunque 7 giorni dall'accredito per giocare la multipla
oggi è semplicemente l'ultimo giorno per depositare e ricevere la freebet
-
@rosaxbox Non vorrei sbagliare, ma la promozione scade stanotte, la multipla scade l'11/2.
Anche io l'ho fatta ora.
Nel dubbio, la farei subito ed eviterei di mettere partite oltre l'11/2, ma non entro domani. -
io ho giocato la multipla e l'ho vinta. adesso ho 75 di bilancio, ma sono prelevabili solo 65. per renderli tutti prelevabili secondo voi devo fare un'altra p/b da 10 o non cambierà nulla?
-
@massimo-nanni i 65 prelevabili sono il netto della vincita che hai avuto vincendo la multipla con utilizzo della freebet, adesso se hai 10 di saldo non prelevabile , ti basta fare un punta e banca per renderli prelevabili
-
Ragazzi ho ricevuto 10 euro bonus il codice e SP00M, pensate siano relativi a questa promo? Strano perché avevo già piazzato la multipla e sono convinto mi avesse preso il bonus
-
@Sim1985 per quadra promo il codice bonus era USA10.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet