[esclusiva] Stanleybet: SCOMMETTI SUL SUPER BOWL CON UNA FREEBET DEL 50%, FINO A €10!
-
@aledima87 50% è riferito solamente al deposito. Quindi depositi 20€ e ti danno 10€ di freebet.
La freebet va comunque giocata in RF 10/10 come sempre
-
Io mi sa aspetterò a ricaricare. Domanda quota minima è 1.5 o 1.75 come era l ultima volta col bug?
-
@piccio ha detto in [esclusiva] Stanleybet: SCOMMETTI SUL SUPER BOWL CON UNA FREEBET DEL 50%, FINO A €10!:
Io mi sa aspetterò a ricaricare. Domanda quota minima è 1.5 o 1.75 come era l ultima volta col bug?
@1.50
-
@Potter avevo detto 11 febbraio perchè mi compariva quella data quando l'ho attivata, tuttavia il bonus non mi era stato ancora accreditato. Ora vedo il bonus, e vedo che invece ha scadenza 7 febbraio, quindi sì, meglio usare eventi che terminano prima del 7 febbraio:
-
@Davide grazie Davide per il chiarimento.
Anche io quando ti ho domandato non avevo il bonus accreditato. E adesso anche io vedo scadenza promo 11 febbraio ma scadenza bonus il 7. Ti ringrazio -
@Anonymous ottimo, grazie!
Freebet ricevuta subito, con ricarica fatta verso le 19:30. -
ma riuscite a depositare? a me PayPal da errore
-
@Stelio88 Io sono riuscito a depositare poco fa usando firefox, prova così nel caso
-
Sapete per caso se la promozione è valida anche senza aver ricevuto la mail?
-
una volta che la multipla è terminata la promo è finita ...qualsiasi l'esito?
-
@Lepre56 si, la promozione a quel punto è terminata
-
come bisogna impostarla nel profit tracker? inserendo il 10 euro nella colonna bonus mi trovo un guadagno di 17.77 che non penso sia possibile
-
@daniele1926 nell'importo puntato devi mettere 0, in quanto è una freebet.
-
@daniele1926 se vinci con una freebet, metti il bonus come se fosse stato saldo reale, in modo che il profit tracker sottragga il valore della puntata dal guadagno
-
buongiorno
ho piazzato la multipla e bancato la prima partita, e vinta su stanley quindi debbo bancare la seconda, ma su betfair ora non mi combacia la quota che ho sul multiplicatore, come fare?
grazie -
@cice Modifica manualmente la quota sul multiplicatore e si aggiornerà di conseguenza l'importo da bancare
-
@cice chiudi prima il lucchetto sulla prima partita vinta, poi aggiorna la quota nel multiplicatore con quella aggiornata.
-
grazie:)
-
@Davide sono ancora in tempo per aderire a questa promo?
-
@rosaxbox sì, scade alle 23:59 di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet