[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@ornellatop63 no, perchè dagli importi verdi devi sottrarre il 5% di commissione che si trattengono
-
@anonymous perfetto quindi sono 100 messi su domus di deposito che ho perso più le 2 bancate vinte quindi sono, vinti 168.16-5% sono 160 meno 100 di deposito sono 60 pulite giusto?
-
@ornellatop63 se vogliamo essere precisi devi fare 159.75 - 100 di deposito = 59.72€
-
@anonymous haha si lo so era per togliere la virgola grazie, quanto tempo ho per fare altro deposito per le altre 100 di bonus?
-
@ornellatop63 devi attendere la loro mail e poi se non sbaglio hai 7 giorni, ma confermalo con l'assistenza per sicurezza
-
@anonymous okok grazie
-
Per chi fosse interessato da oggi si può depositare e prelevare con PAYPAL. In più, da giorno 08 a partire dalle 12:00 fino a giorno 11 marzo ricarica con PAYPAL e ricevi il 10% di bonus fino ad un max di 20,00€
-
@anonymous Una domanda veloce.
Sto piazzando l'ultima multipla bonus e la vincita mi viene maggiorata di 54€ rispetto alla quota standard.
C'è un modo per sfruttare questa maggiorazione equilibrando le bancate di conseguenza? -
@felsword sì, aumenta una delle quote punta in modo tale che la quota totale punta indicata nel multiplicatore sia la stessa che trovi nella schedina su Domusbet
-
@anonymous ehehe aspettando la tua risposta stavo già provando a fare ciò
ho fatto una proporzione per scoprire la quota che moltiplicata da l'importo di vincita di domusbet
Successivamente ho aumentato una quota di punta qualsiasi nel moltiplicatore in modo che risultasse la quota trovata dalla proporzione.Ho fatto tutto correttamente?
-
@felsword sì, corretto
-
ho aperto il conto, versato e scommesso i 100 euro a multipla > 5. ho visto che mi è stato accreditato un bonus da 10 euro. posso scommettere pure questo? se sì , ci sono quote minime o devo fare multiple etc?
-
@raptor il bonus paypal puoi scommetterlo anche in singola
-
@felsword ma non è che vado ad interferire in qualche modo con quello benvenuto?
-
@raptor non dovrebbe anche perchè il bonus è relativo alla multipla piazzata a quota minima 5.
l'RF è relativo alla perdita o alla vincita della multipla e non al calcolo delle vincite nette
in ogni caso chiedi in chat se vuoi stare più tranquillo.
-
@Davide ho ricevuto l'autorizzazione a procedere alla seconda ricarica tramite whatsapp.. posso prenderla come comunicazione ufficiale e procedere ?
-
Ciao a tutti, non ho ancora iniziato questa offerta di benvenuto e ho visto l’offerta ricorrente di DomusBet da effettuare con deposito PayPal, è possibile integrare in qualche modo l’offerta di benvenuto e la ricorrente?
-
Questo post è eliminato! -
@Caidoss Ti consiglio di chiedere in chat per sicurezza, non è chiaro se l'utilizzo del bonus di paypal influisca o meno positivamente
-
@peppet93 Se la chat ti ha detto di sì, prendila come comunicazione ufficiale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet