[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@ornellatop63 se hai seguito le istruzioni e messo le quote corrette , non vedo perchè dovresti avere dubbi corrisponde tutto
-
@zioporci il tuo caso non cambia nulla ricevi un bonus da 100€ come tutti gli altri se perdi la multipla, quindi segui le istruzioni e metti 70 come rimborso.
-
@davide perfetto era solo per conferma grazie
-
@davide non mi mandare a caXXXre ... ma visto che non ho bancato la prima partita e la roma ha vinto , inserisco quota 1 ... il rating sale non sale ??? e quindi salendo oltre il 100 % non devo mettere 100/100 in RF .
-
@zioporci sì il rating sale, ma noi mettiamo 70 perchè è riferito alla multipla che farai con il bonus, quella da 5 partite.
-
@davide adesso ho capito ... grazie
-
Ragazzi un'infp, ho fatto secondo deposito e vinto la multipla con il deposito posso prelevare oppure devo aspettare le 100 bonus? grazie
-
@ornellatop63 se hai vinto la multipla che bonus deve arrivarti scusa?
-
@davide giusto hai ragione ne sto facendo troppi e mi sto rimbambendo hahah
-
AIUTO :face_with_open_mouth_cold_sweat:
Sto facendo la benvenuto e, forse ingenuamente l'ho mescolata con la promozione bonus 10% prima ricarica. Deposito 200 con paypal, ottengo un coupon da 20€
ieri ho usato 100€ su una partita, ne "vinco" 166
poi uso 20€ su un'altra partita e la "perdo".Oggi ho fatto la multipla ( ancora in corso ) e alle 18:00 mi è arrivata un'email da Domusbet dove mi dicono Ti informiamo che non riceverai l'accredito del bonus della prima ricarica in quanto alcune delle tue scommesse sono risultate vincenti superando l'importo di ricarica ed inoltre non hai rispettato i termini e condizioni.
Ora, non sto nemmeno a sindacalizzare sul tutto, tanto sicuramente mi inchiappettano con qualche clausola non letta nei termini e condizioni, ma la mia attuale situazione è questa:CROTONE - Sampdoria PRESA a 2.86 - 2.96
Bournemouth - TOTTENHAM PRESA a 1.50 - 1.16 ( Bancata Live ) inizialmente avevo impostato a 1.55 la bancata ma poi ho avuto un imprevisto
ATLETICO BILBAO - LEGNANES UNDER2.5 ancora da decretare.
Attualmente ho bancato l'under come se fosse tutto ok, ma come mi tutelo da quanto appena appreso?Dovrei giocarla come singola nel calcolatore mettendo le quote finali?
-
Ho ricevuto il bonus della prima ricarica e ho appena piazzato una multipla da 5. Nell'email ricevuta da Domusbet mi dicono che possono procedere anche alla seconda ricarica. Posso già effettuare un nuovo deposito anche se devo ancora ripulire il bonus?
-
@lusi È questo quello che sostengo da 2 giorni, l'importo della ricarica va usato interamente in tripla per la benvenuto, e quindi non conviene, o al massimo si può depositare 100, ricevendo 10€ di bonus, giocando il bonus in singola e i 100€ in tripla.
Per la tua situazione, congela nel multiplicatore con il lucchetto delle partite già terminate, poi cambia la modalità della multipla da RF a normale, e banca la differenza che ti manca, in modo da giocarla come se fosse un punta e banca normale
-
@capabomba yes, puoi già farla
-
@davide Grazie. Purtroppo in questi giorni non ho letto quanto detto. Ho chiesto all'assistenza e dicevano che era tutto ok.
-
P.s. giusto per condividere gioie: Rating 204%. GRAZIE dell'aiuto :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Ho fatto e vinto la prima tripla.
nel frattempo mi sono arrivati 10 euro per via della ricarica di 100 euro fatta tramite paypal l'altro giorno.
questi 10 euro vanno giocati in un qualche modo specifico?
le vincite che ho avuto con la tripla possono essere prelevate oppure incorro in qualche penalità? -
ma anche voi avete una sola partita nell' Oddsmatcher DomusBet?
-
@orso probabilmente era in fase di aggiornamento, ora vedo che funziona
-
@raptor punta+banca senza problemi su un rating più alto possibile
-
Dopo quanto tempo arriva la seconda parte del bonus benvenuto? Ieri ho vinto la prima multipla, ora sto aspettando la seconda email per caricare gli altri 100€ e fare la seconda multipla. Solo che ancora non ho ricevuto nulla. Mi conviene inviargli un email o aspetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet