[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@giuliog confermo...anche a me è arrivata lo stesso messaggio via whatsapp..chiediamo lo sport?
-
Salve, ma facendo qualche prelievo si compromette il ricevimento di qualche bonus?
-
@zuzzurellone a quanto pare c'è già la discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20
-
Ciao gente! Ho una domanda:
Sto giocando la multipla da 5 selezioni per usufruire del rimborso. Mi viene quota 8.94 ma con una quarantina di euro da aggiungere per via di qualche bonus che incrementa la possibile vincita.Suppongo di dover semplicemente correggere le quote nel multiplicatore fino ad arrivare al valore che potrei vincere, ma prima di fare danni preferisco chiedere: La teoria è giusta? ed eventualmente, correggo una partita a caso? oppure è opportuno agire sulla prima/ultima?
-
@lusi puoi semplicemente mettere 1 su tutte le quote e la quota finale maggiorata sull'ultima partita. Es: se la quota è 8 scommettendo 100, ma hai 40€ bonus se vinci, devi fare (100x8)+40)/100.
Le bancate invece puoi lasciarle giuste -
@giuliog ma mi spieghi perché a noi hanno proposto questa promo e invece gli altri utenti stanno continuando a giocare con il bonus descritto nella sezione benvenuto?
-
@zuzzurellone penso che l'abbiano ricevuto tutti
-
Non ho capito scusami...è un bonus ulteriore che arriva dopo aver completato quello delle due multiple consecutive con rimborso al 70%? Io ho finora effettuato solo una multipla...peraltro vinta. Ho contattato quindi l assistenza per esser sicuro di ricevere anche il secondo bonus facendo la seconda multipla e non mi hanno risposto. Via Whatsapp parallelamente sono stato contattato per aderire alla promo ricorrente di cui parlavamo...
-
@zuzzurellone Ciao, è un bonus che attivano a tutti, puoi trovare maggiori informazioni sul link https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2043/rischiosa-domusbet-rimborso-mensile-20
-
@davide Ho giocato la prima tripla quota 5 persa sul book...oggi ho contattato l'assistenza tramite wattsapp e ora nella sezione messaggi appare questa promozione: vinci anche quando perdi!
100% di rimborso se non indovini neanche un evento!50% di rimborso se sbagli solo un evento!
SE GIOCHI CON NOI LA DAILYBET PER 5 SETTIMANE CONSECUTIVE, SUBITO PER TE 5,00€ DI BONUSFIDELITY
-
io sto ancora aspettando il rimborso sulla prima multipla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: sono ben lenti quelli di DB
-
@giuliog ha detto in Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2:
io sto ancora aspettando il rimborso sulla prima multipla :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: sono ben lenti quelli di DB
scrivi al loro numero su whatsapp oppure mandagli una mail, vedrai che te lo accreditano
-
@giovannirana già fatto, entrambi hanno detto che sollecitano il reparto promozioni... vediamo dai
-
@giuliog anch'io mi trovo nella stessa situazione...sollecito fatto sia tramite wattsapp che via mail!
-
Ho effettuato correttamente la prima multipla, vincendo su Domusbet e ricevendo così i guadagni immediatamente.
Mi hanno poi erogato la seconda promozione, ho effettuato nuovamente la multipla da 100 alle stesse condizioni, ma alla seconda partita ho perso.
A conti fatti (solo per quanto riguarda la 2 multipla) sono sotto di 32 euro, è normale vero? Ora attendo il rimborso e il guadagno attestato dovrebbe essere sempre intorno alla cifra del multiplicatore in modalità RF della seconda multipla da 3 giusto?
Grazie, scusate la lunghezza -
Salve, ma facendo qualche prelievo si compromette il ricevimento di qualche bonus?
-
@luigimiletta No, puoi prelevare senza problemu su Domusbet
-
ragazzi, importante: purtroppo (scemo io) ho versato durante la promo paypal 200€ e fatto due singole per togliere il bonus e piazzare la multipla. una delle singole è risultata vincente, annullando così il bonus rimborso: infatti dice SOLO ED ESCLUSIVAMENTE multipla a quota fissa 5.00, quindi non piazzate altre scommesse prima per puro [censored] l'ultima partita l'ho bancata a 2.30 (puntata 2.36) e assieme alla promo paypal arrivo ad un magico +2 :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Grazie
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet