[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@neo Ciao, per la carta di identità e il codice fiscale, puoi inviarli allo stesso numero. Non ha importanza in che ordine invii documenti e richiesta per il bonus
La postepay la devi mandare solo se vuoi avvalerti della modalità carta di credito.
Su domusbet hai la possibilità di usare la postepay tramite la piattaforma integrata di posteitaliane, è sufficiente loggarti con i tuoi dati delle poste (è sicuro).per il numero fisso, non inserirlo, non è necessario
-
@davide grazie per le risposte. Eh devo usare per forza la postepay perché paypal non é disponibile, giusto?
O c'é qualche altra alternativa? -
@neo paypal non si può usare
-
La multipla non ha quota minima?
-
@neo qualsiasi quota, come indicato nella guida
-
@anonymous sisi scusami ahahah, mi scordo sempre di leggere la parte superiore della guida XD
-
Non mi è chiara una cosa...ma la scommessa da 100 euro iniziale devo cercare di perderla per ricevere il bonus giusto? Se vinco quella non capisco il guadagno immediato citato nella guida dove sarebbe, starei scommettendo con i miei soldi
-
@quasar97 guadagni subito perchè usi la modalità RF bancando di meno
-
ragazzi, sia io che mia madre facciamo matched betting da un pò.. oggi per la prima volta è capitato ciò: mia mamma si iscrive al sito e non le viene attivata la promo di benvenuto perchè risulta iscritta con lo stesso ip di un altro utente (io). Non vedo dove sia il problema, due membri della famiglia non possono usare lo stesso computer?? che faccio?
-
@costawilliam potete usare lo stesso pc ma solo uno dei due conti riceverà i bonus, poiché limitati ad un membro di un nucleo familiare/IP/Indirizzo
-
ah non sapevo facessero una cosa del genere. eppure in tutti i siti iscritti fino ad oggi non ci è mai successo..
-
@costawilliam fortunatamente non ti è mai successo ma lo scrivono chiaramente i tutti i Termini e Condizioni di ogni Bonus, fai attenzione perché rischi limitazioni in entrambe i conti.
Continua con il tuo account e sfrutta solo per il tuo conto i vari bonus così non avrai problemi
-
Il bonus adesso è scommettibile solo a quota minima 2.2, devono avere aggiornato il sistema perché quando ho giocato i primi 100 sono riuscito a scommettere la multipla a quota 1.52, ora ho provato a fare la stessa cosa con la seconda tranche da 100 ma quando premo scommetti mi da un errore dicendomi che la quota minima per le multiple è 2.2. Ho chiesto anche su whatsapp e mi hanno detto che sul loro sito la quota minima per le multiple sul loro sito è 2.20. Comunque ho risolto cambiando una partita, niente di che. Provate anche voi e fatemi sapere se vi esce lo stesso errore.
-
@knife1993 ho riguardato i Termini e Condizioni del bonus e non scrivono nulla sulla quota minima di 2.20.. riesci a farti dire dall'assistenza qual è il punto esatto in cui riportano quel vincolo?
-
Ho fatto la prima ricarica ed ho vinto su Domusbet, per la seconda ricarica devo chiedere su whatsapp?
-
@yiyang dovrebbe arrivarti da parte loro la comunicazione di poter usufruire del bonus una seconda volta. Se non ti arriva, richiedila via whatsapp prima di depositare ancora
-
Ragazzi ho vinto su domusbet la qualificate e ho prelevato con postepay. Sapete dirmi in quanto tempo mi arrivano i soldi sulla postepay? E mica é un problema che ho prelevato? Mi arriverà lo stesso la mail per il secondo bonus, e dopo quanto tempo di solito?
-
@neo in 24-48 ore dovrebbero arrivarti. Attendi ora la loro comunicazione prima di versare di nuovo per il secondo bonus
-
@anonymous grazie
-
Buona sera, io non ho mai ricevuto la conferma di attivazione del servizio, ma il support (whatsapp) mi dice che è stata attivata. Cosa mi consigliate di fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet