[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@marcote prova a contattarli
-
il bonus rimborso viene erogato entro 48h dall'ultima partita della multipla oppure entro 48h dalla prima partita persa?
-
@planc7 entro 48h dalla refertazione della schedina
-
@anonymous segnalo che mi è appena arrivato, nonostante la schedina non sia stata ancora refertata.
-
Scusate magari è un pò ot ma qualcuno ha fatto la postepay con loro?
-
@visitorq eccomi!
-
Buongiorno, mi potreste indicare una slot decente su cui potere giocare il bonus? Non ho capito bene come impostare linee massime ed importo minimo... Solitamente abbassando il bet non diminuiscono le linee?
Da quel che ho capito poi non è come in Giocodigitale dove hai le vincite separate, ma le vincite vengono utilizzate insieme al bonus. Insomma ieri ho giocato i miei primi 30 euro e mi ritrovo 9,25 euro di vincite, ma non ho ben capito come vengono calcolate Grazie -
@eliagemi la questione è semplice: hai 100€, vanno giocati interamente, le vincite vanno nel saldo prelevabile, quello che rimane, resta coupon bonus, quindi ti rimangono 70€ da giocare alle slot.
Imposta linee massime, ma non tutte le slot permettono di modificare le linee, puoi sempre vedere queste impostazioni navigando nel menù INFO di ciascuna slot. -
Quindi appena ho 100 euro mi gioco tutti i 100 euro giusto? esempio 100 giri da 1 euro? alla fine vedo quanto mi rimane e quello che mi è rimasto è il mio guadagno giusto?
-
@triter esattamente
-
Ciao mi chiedevo se fosse possibile impostare RF ad 80% al posto del 70%, in quali rischi potrei incorrere?
-
@davide Che differenza ha rispetto alla postepay normale a parte la brandizazione. Stesso uso stessi costi ecc ecc. solo i 10 euro che ti offrono loro il vantaggio ? Grazie per la risposta
-
@ttteeo rischi di guadagnare di meno (dipende quanto riesci a convertire dal saldo bonus)
-
Comunque per esperienza personale è stata l'offerta migliore in assoluto in tre giorni sbloccati tutti e due i bonus, guadagni oltre le attese e prelievi velocissimi.
-
questa offerte dice 25% per sempre ... non è piu profittevole come benvenuto? praticamente dice che se ogni mese ho delle perdite da questa formula GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE esempio gioco 100 euro a quota alta li perdo avrei un bonus di 78 euro che non è male e questo per sempre
CON DOMUSBET SI VINCE SEMPRE, ANCHE QUANDO LE SCOMMESSE NON VANNO COME CI SI ASPETTA. SCOMMETTI CON DOMUSBET E LA TUA FEDELTÀ VERRÀ PREMIATA: OGNI MESE CON IL BONUS SPORT RICEVERAI IL 25% CALCOLATO SULL’IMPORTO DEL TOTALE CHE AVRAI PERSO. CON I NOSTRI BONUS NON SI PERDE MAI!
REGOLAMENTO:- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul sito www.domusbet.it.
2. Il bonus è spendibile su tutta la piattaforma.
3. Per attivare la promozione richiedila dal format in fondo alla pagina o scrivi a [email protected] La promozione avrà decorrenza dalla data di richiesta.
4. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati almeno una volta sul sito www.domusbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
5. Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti.
6. La promozione è valida per nuove registrazioni o utenti già esistenti purché non in sottorete.
7. Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo, ad esempio prevalentemente in singola, è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione. Non si applica più volte ad uno stesso soggetto il quale apra più di un conto, oppure allo stesso nucleo familiare. Inoltre, si può beneficiare di una sola offerta per carta di credito o altro mezzo di pagamento utilizzato e per indirizzo IP.
8. Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio;
9. In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
10. I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti al Concessionario GAD 15003 siano trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto decreto.
11. Per attivare la promo è necessario che il suo conto gioco sia ide ntificato, pertanto si prega di inviare copia fronte / retro dei documenti di identità a [email protected] - La promozione non è cumulabile con le altre promozioni mensili di domusbet.
- La promozione è valida fino alla scadenza del Concessionario GAD 15003
- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul sito www.domusbet.it.
-
-
chiudo la prima tranche di slot con 111 euro alla fine dei 100 euro giocati, con 22 euro di perdita qualificante della multipla
via col secondo giro! -
ho una domanda ragazzi...nel mio caso ho giocato la 3 e perso all'ultima partita...volevo capire quanto avevo perso nella tripla...e ho masso il moltiplicatore in normale...da rf l'ho passato a normale per la tripla cghe avevo giocato e mi da un guadagno di 10.43...con un rating di 110.....è possibile o sono io che sbaglio qualcosa??
-
@ciaostefano86 inserisci i dati nel profit tracker e saprai quant'è il guadagno
-
Dai 100 di bonus sono riuscito a convertire 95 euro in saldo reale.. Buono no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet