[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@triter ti riferisci all'offerta della guida?
-
@davide sisi
-
@triter sì, diciamo che perdendo 20€, giocando 100€ alle slot è alquanto improbabile non guadagnare almeno 20€ per finire in pari. Tuttavia per la legge dei grandi numeri può succedere
-
@davide il problema è riuscire a guadagnarci... haha comunque mi conviene giocare 1000 puntate da 0.10 centesimi?
ps: quella giocata è buona? o devo puntare a RF piu alti?
se giocassi a RF 100/100 avrei una perdita in piu di 4 euro ma in caso di vittoria della multipla avrei un guadagno maggiore all'incirca di 72 euro , cosa mi conviene fare?
-
@triter vedi te, noi consigliamo di mettere 80 perchè riuscire a convertire 100€ partendo da 100€ alle slot è poco probabile. Consigliamo sì, giocate a spin minimi, 1000 da 10 cent o 500 da 20 cent.
Non ho presente che RF hai trovato, ma se è il massimo che puoi trovare in questi giorni, ti conviene farla, fra 2 settimane i campionati maggiori terminano e quindi i rating e RF potrebbero non essere più alti -
DOMUS SPORT!
CON DOMUSBET SI VINCE SEMPRE, ANCHE QUANDO LE SCOMMESSE NON VANNO COME CI SI ASPETTA. SCOMMETTI CON DOMUSBET E LA TUA FEDELTÀ VERRÀ PREMIATA: OGNI MESE CON IL BONUS SPORT RICEVERAI IL 25% CALCOLATO SULL’IMPORTO DEL TOTALE CHE AVRAI PERSO. CON I NOSTRI BONUS NON SI PERDE MAI!
REGOLAMENTO:- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul sito www.domusbet.it.
2. Il bonus è spendibile su tutta la piattaforma.
3. Per attivare la promozione richiedila dal format in fondo alla pagina o scrivi a [email protected] La promozione avrà decorrenza dalla data di richiesta.
4. In conformità con la normativa AAMS, i bonus attribuiti non sono prelevabili (neanche in caso di chiusura del conto gioco) e devono essere giocati almeno una volta sul sito www.domusbet.it per poter prelevare le vincite derivanti dal loro utilizzo.
5. Il bonus verrà erogato ogni giorno 3 del mese, in riferimento al completamento del tuo giocato mensile precedente. Le perdite e quindi l’importo su cui viene calcolato il 25% viene generato nella seguente maniera: GIOCATO – VINTO - 22% AAMS = PERDITE di quanto refertato e chiuso nel mese di riferimento. Su questo importo generato per differenza DomusBet ti restituirà un bonus pari al 25%. Saranno inoltre detratti eventuali coupon ricevuti.
6. La promozione è valida per nuove registrazioni o utenti già esistenti purché non in sottorete.
7. Nel caso in cui il settore rischio riscontrasse da parte dell'utente aderente un giocato speculativo, ad esempio prevalentemente in singola, è a discrezione del Concessionario revocare tale promozione. Non si applica più volte ad uno stesso soggetto il quale apra più di un conto, oppure allo stesso nucleo familiare. Inoltre, si può beneficiare di una sola offerta per carta di credito o altro mezzo di pagamento utilizzato e per indirizzo IP.
8. Domusbet si riserva il diritto di rifiutare ai clienti l'accesso alla Promozione a proprio insindacabile giudizio;
9. In caso di contestazione o controversia riguardo il diritto di partecipazione e l'idoneità dei giocatori che accedono alla Promozione, la decisione di Domusbet sarà inappellabile.
10. I partecipanti aderendo alla presente iniziativa, acconsentono a che i dati personali forniti al Concessionario GAD 15003 siano trattati ai sensi del D. Lgs 196/2003, fermo restando in ogni caso per i partecipanti la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all'art. 7 del predetto decreto.
11. Per attivare la promo è necessario che il suo conto gioco sia ide ntificato, pertanto si prega di inviare copia fronte / retro dei documenti di identità a [email protected] - La promozione non è cumulabile con le altre promozioni mensili di domusbet.
- La promozione è valida fino alla scadenza del Concessionario GAD 15003
questa promo è sfruttabile?
- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul sito www.domusbet.it.
-
-
Questo post è eliminato! -
Io esco con 26 euro dalle slot, dopo averne giocati 100....meno 10 euro di multipla qualificante...direi FLOP.....
-
consigliate qualche slot particolare?
-
@fagiulio una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot
-
@anonymous ho buttato un occhio, ma di domusbet non ne viene menzionata nessuna.
-
@fagiulio alcune tra quelle le trovi anche su Domusbet
-
@anonymous ok sono su una slot, a quanto ho capito devo mettere 0.10 a gettone, mentre per le linee mi dice 20. Posso andare di autoplay? nn sono esperto di slot sorry xD
-
per essere piu preciso, nn vorrei sbagliare:
-
@fagiulio sì, perfetto, esegui quindi 500 giri (anche automatici ) da 0.20€
-
Ma entro quanto dovrebbe arrivare l'emal di conferma per procedere con la seconda parte del bonus? Perché la sto aspettando da un po' e non mi è arrivato niente... Scrivo a loro in chat?
-
@eliagemi sì scrivi a loro, molto spesso ritardano per cui contattandoli si danno una mossa
-
breve storia felice: faccio i giri con i 100 euro, mi fermo a 20,60 di vincita..praticamente andando in paro con la qualificante. Ritiro 20, 60 cents li butto per sfizio nella stessa slot, vinco 21 euro. Ritiro 20, gioco 1...vinco 32 ahah mo vediamo se sti due euro fruttano :p
-
acc..ho letto ora nella discussione che non è accettato paypal..io ho versato con paypal, piazzato la multipla che ha perso alla prima partita..ma ho riletto i t&c e non viene menzionato il fatto di non poter usare paypal..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet