[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
acc..ho letto ora nella discussione che non è accettato paypal..io ho versato con paypal, piazzato la multipla che ha perso alla prima partita..ma ho riletto i t&c e non viene menzionato il fatto di non poter usare paypal..
-
infatti..
TERMINI E CONDIZIONI
- La promozione è valida solo per gli utenti che si registrano autonomamente sul nostro sito fino al 31/05/2018.
- L’importo minimo di deposito è 10,00 € e può essere effettuato con qualsiasi metodologia disponibile eccetto presso punto vendita.
-
@eziosax nella guida non è scritto che paypal non è accettato per cui fa fede quella la discussione risale a molti mesi fa, quando al tempo non era appunto presente quel metodo di pagamento
-
ok..mi è preso un coccolone
-
Promo bomba, primo giro chiuso con 100€ netti speriamo bene anche 2°
-
sera! ma domusbet è collegato in qualche modo a sportpesa?
-
@mataleon no, usano lo stesso platform scommesse, tuttavia non comunicano tra loro
-
@davide sai perchè ho il dubbio? durante la registrazione su domus dopo aver inserito i miei dati personali ed il codice fiscale in automatico nel nickname è apparso il nickname usato su sportpesa e non lo potevo cambiare quindi boh
-
@mataleon Sì, la piattaforma è comune, anche io non riuscivo ad accedere a Sportpesa perché teneva in memoria le credenziali di Domusbet.
Cancella cronologia e cookies e riuscirai ad accedere. D'ora in poi quando aprirai Domusbet o Sportpesa vedrai che ti prenderà sempre uno dei due di default (quello che usi più spesso); ti basterà cambiarlo col menu a tendina ed accedere.
Nessun problema comunque. -
Ragazzi che slot si consiglia per questa benvenuto?
-
@rexmind1 una tra queste: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6358/rtp-slot (alcune può essere che non ci siano nel loro sito)
-
Uscito con +170€ netti, sito superbo, il secondo giro poteva andare meglio però!
-
@mike000 a quale slot hai giocato? io per ora con il primo deposito +78, tirato fuori 94 euro su 100 euro di coupon a Book of Dead
-
@bubbola94 Book of dead entrambe le volte
-
@mike000 ok, quanto hai puntato a spin?
-
@bubbola94 500 spin da 0.20
-
@Anonymous ho sfruttato la prima parte del bonus ed ho un credito di 140€ sul book. Posso prelevarli e fare subito il deposito per la seconda tranche?
-
@donatello900 prelevali e attendi la loro mail di attivazione seconda tranche prima di depositare
-
@Anonymous ho ricevuto questa mail da loro oggi:
ti abbiamo accreditato il coupon del bonus in oggetto che scadrà il 15/05/2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il 17/05/2018, rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon, spendibile al casinò online!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMA.
Quindi prelevo e deposito? giusto? -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet