[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@mike000 a quale slot hai giocato? io per ora con il primo deposito +78, tirato fuori 94 euro su 100 euro di coupon a Book of Dead
-
@bubbola94 Book of dead entrambe le volte
-
@mike000 ok, quanto hai puntato a spin?
-
@bubbola94 500 spin da 0.20
-
@Anonymous ho sfruttato la prima parte del bonus ed ho un credito di 140€ sul book. Posso prelevarli e fare subito il deposito per la seconda tranche?
-
@donatello900 prelevali e attendi la loro mail di attivazione seconda tranche prima di depositare
-
@Anonymous ho ricevuto questa mail da loro oggi:
ti abbiamo accreditato il coupon del bonus in oggetto che scadrà il 15/05/2018 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ricarica entro e non oltre il 17/05/2018, rispettando i Termini e Condizioni per ricevere il tuo secondo coupon, spendibile al casinò online!
Per ricevere il bonus la ricarica deve essere utilizzata per intero
ed esclusivamente alle scommesse sportive
con minimo 3 eventi e quota a moltiplicatore di 5.00 E NON A SISTEMA.
Quindi prelevo e deposito? giusto? -
-
ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi è normale che sia il week-end e non ci siano partite utili nell'oddsmatcher per fare la tripla?
-
@kencanitano ma esattamente cosa intendi per " non ci sono partite utili"?
-
dovendo fare una tripla di partite che non giochino in contemporanea, ho filtrato per quota 1.71 e mi ha dato solo 4 partite diverse, ma che giocavano in orari contemporanei. Ora il problema è risolto
EDIT: @Davide in pratica se filtro per quota, mi escono decine di pagine di partite utilizzabili. Se poi cerco di filtrare queste per orario di inizio, mi rimane solo una pagina. Penso sia un bug
-
@kencanitano puoi mostrarci con uno screen che filtri usi? così facciamo una verifica più approfondita
-
@kencanitano ma vuoi mettete tutte e 3 le partite nello stesso giorno?
-
Salve all'incirca quanta liquidità serve per fare la qualificante?
-
Sono riuscito nell’impresa di vincere la multipla (per la felicità di betfair) quindi molto semplicemente il mio guadagno dovrebbe corrispondere con il guadagno calcolato dal multiplicatore, perche non avrò bonus rimborso giusto?
-
@piciul95 per fortuna/purtroppo sì non sapremo mai quale caso avresti avuto
-
@davide ci proverò alla seconda multipla con il bonus
-
Se volessi ricaricare il conto con la carta visa (non è postepay) devo scegliere l'opzione postepay, oppure ricarico con bonifico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet