[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@roberto0210 cerchiamo di risolvere al più presto così da mostrare più eventi
-
stesso problema e mi sta per scadere il bonus
-
ora l'odds è risolto...ma solo a me non fa loggare sul sito domusbet.it? -.-
comunque segnalato all'assistenza -
@roberto0210 ok sono dentro
-
@emanuel @Roberto0210 sì adesso funziona normalmente
-
domanda da demente... come si gioca sto bonus? ho inserito 100 euro, e mi ha giocato la multipla da due euro
-
Chiedo per scrupolo forse eccessivo, è questa la seconda email? Da ora posso depositare per la seconda volta ecc ecc? :
Gentile utente,
ti informiamo che abbiamo provveduto ad accreditare il coupon del bonus in oggetto spendibile su scommesse sportive con minimo 5 eventi.
Ti ricordiamo che il bonus è stato erogato sotto forma di coupon non visibile in estratto conto ma soltanto al momento dell'utilizzo e scadrà il 28 ottobre 2017 ore 23:59.
Dopo tale data il coupon non è utilizzabile.
Ma non finisce qui... hai la possibilità di ricevere un altro coupon!
Effettua la tua seconda ricarica entro 7 giorni dalla ricezione della presente, OVVERO IL 30/10/2017, rispettando i Termini e Condizioni come per la prima, ed entro le 48 ore dalla refertazione delle schedine effettuate, riceverai l tuo secondo coupon!
Che aspetti, raddoppia la tua ricarica!
Non perdere l'occasione di attivare una delle nostre promozioni e per sempre riceverai il rimborso delle tue perdite mensili.
-
@dilandau19 sì è quella
-
Sbaglio o l'oddsmatcher domusbet è vuoto? che succede?
-
@umbi stiamo cercando di risolvere
-
@Claudio-NinjaBet @Davide ho bancato 300 euro per la quarta partita della multipla, ma me ne ha abbinate solo 100. La partita è stasera, questa la situazione
Che succede? Dite che entro stasera me le abbinerà?
-
@cicciobello molto probabilmente sì, perchè è la squadra favorita
-
Ciao ragazzi, l'ultima partita del bonus può giocare anche oltre il termine di scadenza?
-
@giorgiomannarini nei t&c non lo specificano per cui ti direi di sì, ma è meglio confermare con l'assistenza
-
@Anonymous eh imfatti perché altrimenti è un po' complicato
-
non trovo partite per il 3 novembre, data in cui dovrebbe avvenire l'ultima partita. Non riesco Neanche a trovare intervalli di tempo sostanziosi in una stessa giornata, tra una partita e l'altra. Cosa mi consigliate di fare? @Anonymous
-
@cicciobello puoi provare ad aprirti le quote di eventi del 3 Novembre e confrontarle con quelle su Betfair e scegliere l'abbinazione con rating più alto
-
Ma sono cambiate le condizioni del bonus. Dalla mail sembrerebbe che la quota del bonus in multipla deve essere 5. È così?
-
@lorenz non è cambiato, la mail dice solo a che quota devi giocare la qualificante, a seconda che si tratta di una singola o di una multipla. Nella guida diciamo di giocare in singola perchè è più semplice.
-
@davide grazie mille... allora procedo normalmente come da guida!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet