[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@giorgiomannarini nei t&c non lo specificano per cui ti direi di sì, ma è meglio confermare con l'assistenza
-
@Anonymous eh imfatti perché altrimenti è un po' complicato
-
non trovo partite per il 3 novembre, data in cui dovrebbe avvenire l'ultima partita. Non riesco Neanche a trovare intervalli di tempo sostanziosi in una stessa giornata, tra una partita e l'altra. Cosa mi consigliate di fare? @Anonymous
-
@cicciobello puoi provare ad aprirti le quote di eventi del 3 Novembre e confrontarle con quelle su Betfair e scegliere l'abbinazione con rating più alto
-
Ma sono cambiate le condizioni del bonus. Dalla mail sembrerebbe che la quota del bonus in multipla deve essere 5. È così?
-
@lorenz non è cambiato, la mail dice solo a che quota devi giocare la qualificante, a seconda che si tratta di una singola o di una multipla. Nella guida diciamo di giocare in singola perchè è più semplice.
-
@davide grazie mille... allora procedo normalmente come da guida!
-
Ragazzi trovare 5 partite a rating alto che non giochino contemporaneamente è un macello. Potreste aggiornare l'oddsmatcher?
-
@giorgiomannarini prova ora
-
Piazzare alla multipla prima e seconda partita con quota alta, al fine di perdere in fretta e mettere termine al supplizio, è una tattica errata?
-
@c-danny7 può andare bene, sai che più alte sono le quote e maggiore sarà la responsabilità
-
Oggi mi hanno accreditato il primo bonus con una mail. Nella mail c’è scritto che riceverò un altro bonus appena ricaricherò. Si tratta della seconda tranche di bonus? Vi allego la mail
-
@lorenz sì
-
@anonymous quindi anche se la multipla è ancora in corso, posso versare gli altri 100€ e procedere con la seconda tranche?
-
@anonymous certo. Ti ringrazio per la nota comunque
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, ho provato adesso e ho piazzato la multipla, grandi!
-
@anonymous vado?
-
bonus NON ancora ricevuto. Sono oramai passate quasi DUE settimane! Il supporto Whatsapp non è di certo d' aiuto... mah
-
@ferzagon cosa dicono su whatsapp?
-
@claudio-ninjabet Praticamente nulla, continuano a dire che hanno segnalato la mia richiesta a chi di competenza!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet