[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
@anonymous vado?
-
bonus NON ancora ricevuto. Sono oramai passate quasi DUE settimane! Il supporto Whatsapp non è di certo d' aiuto... mah
-
@ferzagon cosa dicono su whatsapp?
-
@claudio-ninjabet Praticamente nulla, continuano a dire che hanno segnalato la mia richiesta a chi di competenza!
-
@ferzagon strano. purtroppo non puoi far altro che continuare ad insistere.
-
Devo ricevere il secondo bonus di 100€ ma ho terminato il primo vincendo la multipla su Domusbet. Posso prelevare intanto nell’attesa del secondo bonus?
-
@lorenz da t&c non lo vietano per cui si
-
@anonymous grazie! Intanto incasso nell’attesa del bonus!!
-
Scusate ragazzi avevo puntato i 100 Euro su Domusbet e bancato su Betfair su Lazio-Udinese di oggi pomeriggio che è appena stata rinviata a data da destinarsi, cosa succede adesso?
-
@madferit88 se giocano entro le 72h rimane in gioco altrimenti te la rimborsano e devi capire con l'assistenza se puoi fare poi un'altra giocata per ricevere il bonus
-
ok grazie speriamo bene
-
Sto aspettando il secondo coupon bonus ed essendo passate quasi 48 ore dalla scommessa qualificante ho provato a contattare l’assistenza. Mi hanno risposto così. Cosa vorranno dire?
-
@lorenz non hanno capito la domanda che hai fatto molto probabilmente, comunque attendi fino a domani e vedi che succede
-
@claudio-ninjabet Esatto, continuo e vedo cosa salta fuori!
-
salve entro quanto mi attivano la promozione? E verificano il conto?
-
@emikking entrambe impiegano circa 24 ore, in ogni caso ti arriva una email di notifica
-
Buongiorno! Dato che la mia carta in teoria non è abilitata ai prelievi da siti di scommesse (alcuni book mi hanno fatto storie) posso eventualmente depositare e poi ritirare con bonifico?
-
@phenom sì, domusbet accredita tranquillamente tramite bonifico
-
@davide Anche depositando con carta posso prelevare poi con bonifico? L'IBAN è della stessa carta prepragata che posseggo.
-
@phenom sì, io avevo depositato con carta e prelevato con bonifico ancora ad agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet