[scaduta] Benvenuto DomusBet • "100% double" rimborso 100€ x2
-
salve entro quanto mi attivano la promozione? E verificano il conto?
-
@emikking entrambe impiegano circa 24 ore, in ogni caso ti arriva una email di notifica
-
Buongiorno! Dato che la mia carta in teoria non è abilitata ai prelievi da siti di scommesse (alcuni book mi hanno fatto storie) posso eventualmente depositare e poi ritirare con bonifico?
-
@phenom sì, domusbet accredita tranquillamente tramite bonifico
-
@davide Anche depositando con carta posso prelevare poi con bonifico? L'IBAN è della stessa carta prepragata che posseggo.
-
@phenom sì, io avevo depositato con carta e prelevato con bonifico ancora ad agosto
-
Buongiorno a tutti, vorrei un consiglio: devo fare la multipla Domusbet entro i prossimi giorni. Ho visto che devo puntare tantissimo su betfair per proseguire con gli eventi della multipla. Che strategia avete usato voi? Avete messo solo eventi a quote minime (ma rating alto)? Oppure avete piazzato quote alte subito per perdere? Inoltre posso piazzare più multiple oppure deve essere tutto in una sola?
Fatemi sapere per favore, grazie -
Domanda sulla qualificante: sull'oddsmatcher i rating sono molto buoni (>93% indicato in guida come standard). Presumendo di riuscire a scommettere ad un rating più alto, quanto dovrei inserire nella colonna RF? 100/70 è lo standard. Va bene 100/80?
EDIT: ho piazzato questa scommessa. Che ne dite?
-
@phenom avendo inserito 100-80 presupponi che nella multipla inserirai rating 95.5% per evento, altrimenti guadagni di meno rispetto a quello che leggi nel calcolatore
-
buongiorno, anziche bancare su betfair la qualificante di 100 € di Domusbet, posso fare un punta/punta in modalità ovviamente RF 100 - 70? Fatemi sapere per favore, grazie
-
@alessio-verona se trovi buone quote si
-
Io ho appena vinto la prima scommessa senza dover ottenere bonus, per scommettere gli altri 100 euro devo quindi aspettare la comunicazione di DomusBet?
-
@tilla sì esatto
-
Ho ricevuto il bonus per la multipla da 5 eventi. Basta giocare la multipla entro 5 giorni o gli eventi della multipla devono concludersi anche loro entro 5 giorni? Mi spiego meglio: se trovo un buon rating su una partita che gioca tra 7 giorni posso piazzarla nella multipla o no?
-
@phenom basta giocarla
-
ragazzi per chi l'ha già fatta questa promo, quanto mi servirebbe su betfair per bancare la multipla volendola sfruttare al 100x100?
-
Raga ma sapete di qualcuno che ha vinto la multipla su domus, se ha avuto problemi a prelevare? Perché come si sono messe le cose vinco 800 euro su domus e ho leggermente paura. Fatemi sapere
-
io ho prelevato tranquillo in 3 giorni bonifico sul c/c
-
@ildandi1 i soldi sono tuoi e te li devo accreditare quando prelevi, non preoccuparti
-
@ildandi1 quanti ti è servito su betfair per bancare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet